• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Falco Acqualagna vs S.Cecilia Urbania 2-1

Pagina 1 di 1

07/05/2017

Falco Acqualagna vs  S.Cecilia Urbania 2-1

squadra-falco acqualagna 16-17

 

 

 

 

Oggi la Falco ospita la vincitrice del campionato: S. Cecilia Urbania. Sin dall'inizio i locali sono motivati a poter far proprio il risultato pieno, ma sono gli ospiti ad avere la miglior occasione per poter passare in vantaggio, infatti al 23º Orazi spreca un calcio di rigore calciando sopra la traversa. La Falco si riprende dal momentaneo sbandamento ed al 35º riesce ad andare in vantaggio con Giacchi. Il primo tempo termina con la Falco in vantaggio di una rete a zero.

Nella ripresa parte di nuovo subito bene la Falco che riesce a raddoppiare con Pierpaoli al 50º. Nel prosieguo dell'incontro la Falco cerca di controllare e congelare il risultato della gara a proprio favore. Il S. Cecilia non ci sta a soccombere tanto che al 72º riesce a riaprire l'incontro grazie ad un calcio di rigore trasformato da Sacchi. La gara sino al termine continua senza grandi sussulti e la Falco chiude il proprio campionato con una vittoria di misura per due a uno, e nonostante che abbia realizzato 52 punti in classifica, non gli permettono di poter accedere ai play-off.

Complimenti ai ragazzi della Falco!! Un grande applauso ed i più grandi complimenti vanno al S. Cecilia che ha fatto suo un bellissimo campionato!

Buona la direzione di gara del sig. Romano.

 

Reti: 35º Giacchi, 49º Pierpaoli, 72º Sacchi.

Falco: Bettini,  Gigliucci (70º Biccari), Gori, Cottini, Picchi, Orlandi, Benedetti M., Pierpaoli, Moretti (84º Saltarelli), Mariotti (78º Balla), Giacchi. Allenatore: Sig. Guidi

S. Cecilia: Saltarelli, Meliffi (80º Grassi), Sacchi, Pierleoni, Bianchi, Carpineti, Vasari, Mounsif (61º Prisacaru), Brandinoni (46º Paiardini), Braccioni. Allenatore: Sig. Bernardini

Commenti

PUBBLICITA'