• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Frontonese vs Isola di Fano 2-1

Pagina 1 di 1

17/03/2018

Frontonese vs Isola di Fano 2-1

  La Frontonese rialza la testa dopo troppe giornate senza vittoria grazie a una prestazione solida e alla giornata di grazia di Brundu, che veste i panni del bomber e infila due volte Scarpetti. Sul primo gol c'è la palese collaborazione della retroguardia ospite, che porta l'attaccante a tu per tu con il portiere senza lasciargli scampo. L'Isola reagisce e alla mezz'ora trova il gol del momentaneo pareggio di Mendy, ma solo due minuti più tardi, sugli sviluppi di un'ottima azione corale dei padroni di casa, Giangrande telecomanda un cross sulla testa dello stesso Brundu che di testa fissa il risultato sul 2-1 finale. La ripresa è gestita bene dai ragazzi di mister Polselli, che sfiorano il terzo gol con Baldeschi e placano la voglia di riscatto dell'Isola, non sembrata comunque così convinta, in particolar modo dopo l'espulsione di Gasparini. Da sottolineare la direzione inglese di Iuliano, che sbaglia pochissimo.

 


Frontonese: Ioni, Franceschetti, Sciamanna, Giangrande (26st Orlandi), Gorini, Giombetti, Pecorelli (24st Rossetti), Del Re, Sabbatucci, Baldeschi, Brundu (35st Truffelli).
All. Polselli.

Isola di Fano: Scarpetti, Calderoni (20st Cavalli), Brunetti, Pedini A., Perugini, Gasparini, Giacomelli, Amadori, Pedini L. (11st Fucili), Girolametti (11st Mei), Mendy (33st Frattini).
All. Cavalli Claudio.

Arbitro: Iuliano di Pesaro.

Marcatori: Brundu al 17' e al 34', Mendy al 32'.

Commenti

PUBBLICITA'