• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Lunano vs Mercatellese 1-2

Pagina 1 di 1

17/03/2018

Lunano vs Mercatellese 1-2

Diego Del Gallo

Il Lunano cade in casa contro la Mercatellese in una partita brutta e con poche emozioni.

I locali cominciano bene e sfiorano il vantaggio al 4' con una punizione battuta da Turchi, che finisce sul fondo di pochi centimetri.

I biancoverdi cercano insistentemente il gol, ma al 34' è la Mercatellese a passare grazie ad una rete di Luca Fraternali che è bravo a sfruttare un piccolo errore della difesa lunanese.

I padroni di casa non ci stanno e provano a riacciuffare il match in tutti i modi e al 39' hanno una ghiotta occasione con un rigore concesso dall'arbitro, dopo un fallo in area di Bonelli ai danni di Brugnettini.

Dal dischetto va Fraternali, ma Rossi non si fa ingannare e neutralizza il tentativo del difensore del Lunano.

Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre la squadra locale a fare la partita e al 11'st arriva il tanto atteso gol del pareggio firmato da Brugnettini che raccoglie un pallone respinto dalla difesa ospite dopo un tiro di Righi e la insacca anche con la complicità di Rossi che non interviene bene sul pallone.

I ragazzi di mister Dominici sembrano galvanizzati dal pareggio, ma proprio sul più bello gli ospiti tornano in vantaggio dopo una rapida azione in contrpiede, conclusasi con la rete di Del Gallo al 21'st.

I minuti finali vedono il Lunano assediare la metà campo avversaria alla ricerca disperata di un gol, ma gli uomini di Giacomini si chiudono bene e riescono a tornare a casa con i tre punti.

 

Arbitro: Di Tella di Ancona

 

Lunano: Corbolotti (25'st Spinaci),Tranquilli (45'st Zatar),Luca,Righi,A.Fraternali,Lucagrossi,Turchi,Braccioni,Gorgolini,Brugnettini,Manenti. All.Dominici

 

Mercatellese: Rossi,Muscinelli,Pierucci,Bonelli,Evangelisti,Lazzarini,Sacchi (22'st Rocco),Lupini,L.Fraternali,Del Gallo,Lani (29'st Cruciani). All.Giacomini

 

 

 

Marcatori: L.Fraternali 34', Brugnettini 11'st, Del Gallo 21'st

 

Commenti

PUBBLICITA'