• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Moie Vallesina – A. Piobbico: 1-0

Pagina 1 di 1

11/04/2017

Moie Vallesina – A. Piobbico: 1-0

 

Moie Bella e convincente vittoria del Moie Vallesina che, in attesa delle altre partite del girone, si piazza al terzo posto in coabitazione del Marzocca e continua a coltivare la speranza di raggiungere i play-off. Nel primo tempo la squadra di Matteo Rossi spinge ma non riesce a sbloccare il risultato.

Al 10' bella apertura di Nacciarriti per Matteo Mastri che riceve sulla sinistra, si accentra e tira ma la conclusione termina di poco alta.

Al 17' incursione di Simon Wu che sfonda sulla destra, entra in area e appoggia dietro ancora per Mastri che di prima intenzione calcia, ma il portiere blocca con sicurezza.

Al 26' ancora pericolosa la squadra di casa: su azione di calcio d'angolo la palla giunge ad Alex Bellucci, il quale apre a destra per Patrizio Ballello che da posizione defilata tira a giro, la palla sembra destinata in gol ma Rossi miracoleggia e salva la sua squadra.

A fine primo tempo si fa vedere anche il Piobbico, con Ottaviani che crossa in mezzo per Capi che a centro area colpisce male.

A inizio ripresa il gol del Moie Vallesina che decide la partita: Lorenzo Mosca scavalca la linea difensiva avversaria con un perfetto lancio e pesca Simon Wu, che a tu per tu col portiere avversario rimane freddo e segna un gol fondamentale per lui e per la sua squadra.

Il gol spinge il Piobbico ad osare di più. La difesa di casa però concede poco o nulla, almeno fino al 34' quando Ottaviani impegna super Mirco Cerioni che con una gran parata salva il risultato.

Finisce così 1-0 tra la gioia dei tifosi e dei giocatori di casa, che potranno trascorrere una Pasqua davvero tranquilla in preparazione del decisivo match in casa della capolista Barbara.

Il Tabellino:

Moie Vallesina: Cerioni, Morazzini, Morbidelli, Birarelli, Spinelli, Balleello, Wu (al 77' Capecci), Mosca, Nacciarriti (al 58' Pieralisi), Mastri (al 70' Marchegiani), Bellucci. All. Rossi M.

Piobbico: Rossi, Blasi, Micheli, Pupita, Rebiscini, Ingegni, Capi (al 60' Valenti), Pistola, Ottaviani, Scardacchi, Aluigi (al 60' Stefani). All. Crespi.

Rete: al 48' Wu.

 

Arbitro:Stachura di San Benedetto del Tronto

Commenti

PUBBLICITA'