• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

PonteRio vs Osimo Stazione CD 0-5

Pagina 1 di 1

17/03/2018

PonteRio vs Osimo Stazione CD 0-5

S.S.D. A.r.l. Osimostazione C.D. 2017-2018

Trecastelli - Un Osimo Stazione CD irresistibile serve la manita al malcapitato Ponterio. Ferrai da subito pericolosi con Bugiolacchi sugli scudi. Il bomber biancoverde già al 5' va in gol, ma l'arbitro annulla per fuorigioco inesistente. Al 17' però si riprende il maltolto con una girata a centro area che non lascia scampo ad Angeloni. Nel mezzo al 9’ l’intervento prodigioso di Ortolani su Canonici, a Talevi battuto, aveva evitato il peggio in casa biancoverde. Sempre Bugiolacchi al 35’ centra il palo; e al 42’ è fermato dal fischio dell’arbitro, in sospetto off side, lanciato a rete.

Nella ripresa i ragazzi di Menghini straripano. Al 47’ la stoccata di Severini, su assist delizioso di Calvigioni, vale il raddoppio. Con un calcio scintillante i ferrai dominano incontrasti con una superiorità a tratti imbarazzante. Un po' di buona sorte aiuta Clementi al 73’ con un doppio tiro per il terzo gol biancoverde a chiudere definitivamente la partita. Nel finale il subentrante Mazzocchini decide di iscriversi al festival del gol. Così dapprima trasforma il rigore procurato dall’intrepido Brandoni, e di seguito da appena dentro l’area, sigla la rete che suggella la doppietta personale e la travolgente vittoria biancoverde.

 

PONTERIO – OSIMO STAZIONE C.D. 0 - 5

PONTERIO: Angeloni, Venturi( 78' Piangerelli), Solazzi, Sarcano (86' Lauritano), Cantarini, Santini, Canonici (58' Carboni), Zandri, Quattrini, Nobilini, Pennacchini (78' Giommi). All. Zandri.

OSIMO STAZIONE C. D.: Talevi, Severini, Esposito, Ortolani, Staffolani, Silvestrini, Rossini, Borbotti, (77' Cola), Calvigioni (81' Cappella), Bugiolacchi (75' Mazzocchini), Brandoni, Clementi (83' Sturari). All. Menghini.

ARBITRO: Xhoni di Ancona. 

RETI: 17' Bugiolacchi, 47' Severini, 73' Clementi, 80' rig. e 84' Mazzocchini.

Pepa Euro
Osimo Stazione CD

 

Commenti

PUBBLICITA'