• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

US San Costanzo - Usav Calcio 3 - 2

Pagina 1 di 1

19/03/2017

US San Costanzo - Usav Calcio 3 - 2

Stefano Giacomoni

 

Parte alle grande oggi il San Costanzo. Sono passati solo tre minuti, dagli sviluppi di un calcio d'angolo Giacomoni di testa porta in vantaggio i padroni di casa.
Anche se in vantaggio i ragazzi di Mister Pistarelli non demordono e continuano a creare buon gioco sfiorando il raddoppio in diverse occasioni.
Tutto procede bene fino al 37^ quando Furlani in piena area di rigore atterra Gabellini. Inevitabile calcio di rigore che Pensalbene trasforma e ristabilisce la parità. Con
questo goal l'Usav prende coraggio e incomincia a macinare gioco. A inizio ripresa Masini raccoglie un pallone di testa e trova il vantaggio. Ora le cose si complicano per i nostri ragazzi. Sotto di un goal Pistarelli nel tentativo di ribaltare il risultato mette in campo forze fresche, Biondi per Druda e Ripanti per Furlani. Alla mezz'ora è l'Usav a sfiorare il goal. Tecchi dalla distanza effettua un bellissimo tiro colpendo in pieno la traversa. Il finale è tutto ad appannaggio del San Costanzo.
Al 77^ ci pensa Mancini a ristabilire la parità due minuti dopo è Guerrini a siglare il definitivo 3 - 2 e regalare una preziosissima vittoria al San Costanzo.

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Camilloni, Furlani( 62^ Ripanti), Ordonselli, Giacomoni, Crucini, Cignotti, Druda( 51^ Biondi), Guerrini, Ugolini( 86^ Nicusanti) Mancini,
All Enrico Pistarelli

USAV: Andreoni, Pietraccini( 84^ Renzoni) Gabellini( 60^ Abbondanzieri), Tecchi, Schiopu, Mazzoli, Polidori, Masini, Dini( 70^ Federici), Pensalfine, Fontana.
All.Pietraccini.

Arbitro, Sig. Spadoni sez di Pesaro
Reti: 3^ Giacomoni, 77^ Mancini, 80^ Guerrini ( San Costanzo) 37^ Pensalfine (rig) 47^ Masini ( Usav)

BRAVI RAGAZZI!!!

Commenti

PUBBLICITA'