• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vastese vs Vis Pesaro 0-2

Pagina 1 di 1

25/02/2018

Vastese vs Vis Pesaro 0-2

 

Stavolta è la Vis Pesaro a far suoi i tre punti nella sfida giocata all’Aragona con i biancorossi di mister Gianluca Colavitto, sconfitti con il punteggio di 2-0 per effetto delle reti realizzate nel corso della prima frazione di gara da Baldazzi al 15′ e da Olcese al 34′.

 

Per Fiore e compagni è la settima sconfitta su otto partite di un girone di ritorno fin qui terribile, la quinta di fila.

 

A fine gara, confermato il silenzio stampa di staff tecnico e giocatori, è stato il presidente Franco Bolami a rilasciare alcune dichiarazioni in sala stampa, esprimendo il rammarico proprio e di tutto il gruppo per la parabola discendente. Comprensibili i malumori ed il disappunto dei tifosi, ha poi aggiunto, chiedendo loro ancora fiducia e sostegno per la giovane truppa biancorossa.

 

Vastese-Vis Pesaro 0-2

 

Reti: 15’ Baldazzi, 34’ Olcese

 

Vastese: Camerlengo, Cane, De Chiara, Di Pietro (26’ st Lucciarini), Amelio, Iarocci, Stivaletta, Pizzutelli, Leonetti, Fiore, Bittaye (19’ st Cherillo). A disposizione: Alonzi, Iodice, La Barba, Casciani, Carice, Alberico, Tedesco. All. Colavitto

 

Vis Pesaro: Marfella, Rossoni, Cacioli, Paoli, Bellini, Olcese, Ridolfi (32’ st Buonocunto), Lignani (39’ st Calzola), Boccioletti (46’ st Rossi), Bortoletti (13’ st Cruz), Baldazzi (44’ st Ficola). A disposizione: Cappuccini, Dragonetti, Donati, Vitali. All. Riolfo

 

Arbitro: Di Graci di Como

 

 

vastese1902.it

Commenti

PUBBLICITA'