• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara vs Isola di Fano 3-1

Pagina 1 di 1

17/02/2018

Vismara vs Isola di Fano 3-1

foto Antonio Cardinali

Pesaro - Il Vismara si riscatta sul proprio terreno di gioco, calando il tris contro l’Isola di Fano, in un match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni che hanno mostrato un discreto gioco tecnico e veloce,  nonostante il terreno di gioco abbastanza pesante.  

Dopo alcuni minuti in cui le due formazioni si sono studiate, il Vismara ha rotto gli indugi rendendosi pericoloso con Cabello che in due occasioni impegna Radi in altrettante parate. Al 25’ i padroni di casa passano in vantaggio su tiro da trenta metri di Urbinati che insacca all’incrocio dei pali. Ancora il Vismara in avanti ed al 30’ raddoppia con Giacomucci che è lesto a raccogliere una respinta di Radi su un tiro ancora di Cabello.

Provano a reagire gli ospiti che al 43’ riescono ad accorciare le distante con una bella rovesciata di Talevi in area che mette fuori causa l’incolpevole Giorgi. Lo stesso Talevi a tempo quasi scaduto impegna ancora l’estremo difensore che blocca il suo tiro a terra.

Ripresa che vede subito i ragazzi di mister Ruggeri in avanti ed al 3’ Bertozzi finalizza in rete l’assist di Bacchielli con un bel tiro sotto la traversa che sorprende Radi.

Prova ancora a riorganizzarsi l’Isola di Fano, che riesce a colpire solamente un palo esterno su punizione dal limite di Talevi e nulla più, mentre per i locali vi è solamente da segnalare un colpo di testa ancora di Bertozzi, ma questa volta Radi respinge sopra la traversa. Finale nervoso con qualche fallo di troppo, fino al fischio di chiusura dopo 5’ di recupero dell’arbitro Nitti. 

 

VISMARA  2008       3ISOLA DI FANO        1



FORMAZIONI

VISMARA 2008: Giorgi, Gregori, Mosca, Urbinati, Capomaggi, Luppoli, Bartolini (35’ st. Pezzolesi), Bertozzi (25’ st. Prodan), Bacchielli (42’ st. Terenzi), Giacomucci. All. Fabrizio Ruggeri



ISOLA DI FANO: Radi, Pedini L. (1’ st. Calderoni), Brunetti, Pedini A., Gasparini (1’ st. Giacomelli), Borgognoni, Mei, Talevi, Girolametti (42’ st. Frattini), Mendy (35’ st. Bertozzi. All. Claudio Cavalli



Arbitro:   Fabio Nitti  della Sezione di Ancona.



Marcatori: 25’ pt. Urbinati, 30’ pt. Giacomucci, 43’ pt. Talevi, 3’ st. Bertozzi.

Rec. 5’

 

Antonio Cardinali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'