• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara vs Serra Sant'Abbondio 0-2

Pagina 1 di 1

17/03/2018

Vismara vs Serra Sant'Abbondio 0-2

foto Antonio Cardinali

 

Vittoria all’inglese del Serra S. Abbondio sul campo del Vismara, alla sua seconda sconfitta consecutiva, che preclude  almeno per il momento eventuali sogni play off per i ragazzi di mister Ruggeri.

Prima parte di gara con le due formazioni che si affrontano a viso aperto, senza però mai impensierire i due estremi difensori. Gli ospiti ci credono di più ed al 31’ Volosincu dopo aver ricevuto palla si porta a fondo area, mettendola poi al centro ove Mencarelli è il più lesto a colpirla e depositarla alle spalle di Giorgi, per il vantaggio dei serrani. La reazione dei padroni di casa è molto sterile e si concretizza solamente con un colpo di testa fuori misura di Capomaggi su corner.

Ripresa con ancora il Serra S. Abbondio in avanti e dopo un quarto d’ora arriva il raddoppio di Volosincu (sicuramente il migliore in campo), che dopo aver ricevuto palla sulla tre quarti in dubbia posizione di offside, appena entrato in area batte con un forte rasoterra ancora l’estremo difensore di casa, per il raddoppio ospite.

Nel finale di gara il Vismara prova ad accorciare almeno le distante, ma  complice anche un forte acquazzone, non riesce a produrre altro che un incrocio dei pali colpito su punizione dal limite di Cabello e pertanto il risultato rimane invariato fino al triplice fisco del direttore di gara.

 

FORMAZIONI

VISMARA 2008: Giorgi, Gregori, Mosca( 30’ st. Terenzi), Urbinati, Zandri, Capomaggi, Giacomucci (10’ st. Prodan), Aguzzi, Bacchielli ( 20’ st. Manfredi), Cabello, Rabrenovic.

All. Fabrizio Ruggeri

SERRA S. ABBONDIO: Conti, Granci, Bardeggia, Federici, Bellucci, Palanca, Mencarelli (32’ st. Travaglia), Anastasi, Volosincu (40’ st. Codella), Morici ( 35’ st. Costieri), Zoto.

All. Marco Federici

Arbitro: Riccardo Negusanti della Sezione di Pesaro.

Marcatori: 31’  Mencarelli, 60’ Volosincu.

Pesaro

Antonio Cardinali

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'