Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Vadese vs Pisaurum 2-2

07/10/2017


Vadese vs Pisaurum 2-2

Andrea Baldelli


 

S. ANGELO in VADO: Il Pisaurum esce indenne dallo stadio Antonio Ceccarini di S. Angelo in Vado, grazie a Viscioli che nel finale è bravo a ribattere un rigore calciato da Baldelli. La Vadese di mister Salvi, perde così l’occasione per assaggiare la prima vittoria del torneo.

Gara sempre in salita per i locali, contro un più energico Pisaurum salito sull’Alto Metauro per prendere punti.

La Vadese inizia bene la gara, con ripetute azioni si rende pericolosa in avanti al 14°con Rosetti in evidenza,  semina panico in area ospite e viene atterrato sarebbe rigore per il pubblico di casa, l’arbitro lascia correre.

Al 25° gli ospiti in vantaggio con una bella azione corale, Ciano scende sulla sinistra crossa la palla in area, Ordonselli al volo mette la sfera in rete 0-1.

La Vadese reagisce con trame di bel gioco, ma la manovra offensiva è bloccato dalla difesa pesarese.

Ripresa ricca di colpi di scena, Salvi sprona i suoi che partono forte e arrivano al 48° al meritato pareggio con Grassi Alberto.

Il Pisaurum  con più energie sulle gambe spinge di nuovo forte in avanti, al 58° arriva la fortunosamente in rete con Montagna il suo forte tiro manda la palla a sbattere su un difensore locale il cuoio cambia direzione e beffa l’estremo Rossi terminando in rete.

La Vadese non si perde di animo, continuando ad imbastire azioni offensive grazie ad un super Rosetti, arriva al pareggio con una bella rete di Baldelli.

Al84° Rossi e bravo a chiudere su Baky, al 85° Ciano su punizione impegna Rossi.

Al 87° Bella giocata in area di Bruscaglia, l’estremo Viscioli è costretto al fallo in area rigore subito fischiato dall’arbitro, Baldelli sul dischetto per la battuta, ma Viscioli si supera e respinge. Fissando il risultato finale sul 2-2. 

 

V A D E S E  Rossi, Fraternali (40°st. Boinega), Pasquinelli, Ceccarini (31°st.Paternoster), Boinaga, Maciaroni 17°st. Coccini), Grassi A., Belpassi, Bruscaglia, Rosetti, Baldelli. All. Salvi.

PISAURUM: Viscioli, Donati, Ruggeri, Montagna, Pagnetti, Bastianoni, Baky, Riahi (46°st. Torcoletti), Ordonselli, Pentucci, Ciano (46°st. Alkani). All. Bellagamba. 

ARBITRO: Sig. Tinti di Pesaro

RETI: Al 25°pt. Ordonselli, al 3°st. Grassi A., al 13°st. Montagna, al 39°st. Baldelli.

 

 

 

                                                                                             Leonardo Lattanzi