Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Gimarra vs Torre San Marco 1-1

07/10/2017


Real Gimarra vs Torre San Marco 1-1

Gara che alla vigilia si presentava ostica per i giallo-neri, reduci dal buon pareggio esterno contro l’Atletico River Urbinelli.

Dopo una partenza al piccolo trotto, le due squadre hanno cominciato a fronteggiarsi a viso aperto ma senza creare reali pericoli alle retroguardie avversarie.  

Nella prima frazione di gioco da segnalare una rete annullata ai padroni di casa per un fuori gioco inesistente fischiato con dubbio ritardo, mentre per gli ospiti c’è da segnalare un’azione di rimessa sulla sinistra con una conclusione che è andata a scheggiare l’incrocio dei pali alla destra di Rossi.

Nella ripresa forcing giallo-nero che ha portato all’atterramento in area di Giovanelli lanciato a rete; il penalty di Battisti (nella foto) è stato respinto dal portiere ospite.

Dal gol mancato al gol subito su un’azione di rimessa sulla destra con un cross al limite dell’area dove un attaccante ospite è stato bravo a colpire di prima intenzione insaccando alle spalle di Rossi.

Reazione veemente dei locali prima con un calcio di punizione battuto da Ordonselli per Scarselli che a tu per tu con il portiere avversario ha calciato a lato, e poi con  Battisti che sulla sinistra si è incuneato in area insaccando alle spalle dell’estremo ospite.  

Gara giocata sottotono dai locali e sabato prossimo servirà altro tipo di prestazione per la trasferta in casa dell’Olimpya Villa Palombara.

 

 Carlo Candura