Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

K-Sport Academy Azzurra vs S.Cecilia Urbania 4-0

09/10/2017


K-Sport Academy Azzurra vs S.Cecilia Urbania 4-0

 

 

 

Primo tempo giocato bene ma non a ritmi altissimi. Al 7' Mancini ci prova con un tiro a girare, ma Saltarelli respinge. Al minuto 20 sempre Mancini imbecca Di Carlo che dai 25 metri coglie la parte superiore della traversa. Qualche minuto dopo il solito Mancini, tra i migliori per i suoi, trova un filtrante per Politi ma Saltarelli è ancora bravo a respingere. A 5 minuti dal termine del primo tempo si sblocca il risultato. Maltoni pennella in area per Politi che firma il vantaggio. I locali gestiscono il gioco fino al duplice fischio del Sig.Iervolino che manda le squadre al riposo.

 

Nella ripresa la prima occasione è nei piedi di Pierleoni, ma dai venti metri manda fuori di poco.

Nel ribaltamento di fronte Giovanelli con un doppio passo salta netto il diretto marcatore, entra in area avversaria e serve un assist splendido sui piedi di Di Carlo che firma il 2-0 Azzurra. Al minuto 22 gli ospiti cercano di accorciare, ma lo spunto di Izzo è respinto dall'attento Ribiscini. Qualche minuto dopo sempre Izzo, il migliore fra i suoi, imbeccato da Munsif, manda fuori di poco. A dieci dalla fine il neoentrato Bartolini prima pennella un preciso assist per Di Carlo che dal limite dell'area realizza la sua doppietta personale, poi dai 25 metri lascia partire un missile "terra-aria" dove Saltarelli nulla può. Il poker è servito. L'Azzurra esce dalla sfida con tre punti ampiamente meritati. I migliori: Guerra e Giovanelli per l'Azzurra; Izzo e Pierleoni per il S.Cecilia. Buono l'arbitraggio.

 

K SPORT ACADEMY AZZURRA: Ribiscini, Procaccini, Leva, Guerra, Baldini, Politi (20' st Feduzi), Mancini (30' st Bruscia), Maltoni (32' st Pandolfi), Ferri, Di Carlo, Giovanelli (23' st Bartolini). All. Fini.

 

S. CECILIA URBANIA: Saltarelli, Bianchi (16' st Pitton), Barzotti (35' st Orazi), Pierleoni, Rebiscini (10' st Ferri), Carpineti, Azzolini, Marcucci, Vinci (16' st Sideri), Izzo, Mounsif. All. Bernardini.

 

Arbitro: Iervolino Fabio Sezione di Pesaro.

 

Reti: 40' pt Politi, 13' e 35' st Di Carlo, 37' st Bartolini.

 

Recupero: 2' - 3'.