Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Frontonese vs Real Gimarra 1-1

11/11/2017


Frontonese vs Real Gimarra 1-1

Sabbatucci, autore del gol giallo-rosso


 Una partita intensa giocata su buoni ritmi quella vista oggi al comunale di Frontone. Nella prima frazione i locali sfiorano il vantaggio due volte di testa, prima con Baldeschi su punizione di Pavoni, e poi con lo stesso Pavoni che imbeccato in area da Brundu anticipa Rossi in uscita ma la palla finisce alta. Al 40' Baldeschi è lesto nel prendere il tempo al difensore a metà campo e s'invola verso la porta, serve in mezzo Pavoni che viene atterrato da Rossi, è calcio di rigore: Baldeschi dal dischetto si fa ipnotizzare ma Sabbatucci riesce ad arrivare per primo sulla respinta e sblocca il parziale. Nella ripresa la Frontonese non sfrutta la ghiotta occasione del raddoppio, con Baldeschi che a porta spalancata colpisce male e non riesce a finalizzare al meglio il cross teso di Sabbatucci. Il Real Gimarra prova ad abbattere il muro della Frontonese che però tiene bene, grazie anche ad un intervento prodigioso di Lattanzi su Giovagnoli, ma a tre minuti dal novantesimo Giorgini sugli sviluppi di un corner anticipa tutti sul primo palo e fissa il risultato sull'1-1 finale. Ottima la direzione di Carriero che gestisce al meglio una partita non semplice.



Frontonese: Lattanzi, Giombetti, Sciamanna, Giangrande, Spadoni, Fedrighelli, Sabbatucci, Del Re, Pavoni (51st Antognoli), Baldeschi, Brundu (44st Franceschetti). All. Polselli.

 

Real Gimarra: Rossi, Tombari, Ballotti, Ordonselli, Rossini, Giuliani, Eusebi, Conti (17st Diamantini), Oliva (10st Valentini), Giovagnoli (29st Giorgini), Scarselli (35st Vitali). All. Vitali.

 

Arbitro: Carriero di Jesi.

 

Marcatori: Sabbatucci al 40', Giorgini al 42st.