Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Mercatellese vs S.Orso 1-1

10/02/2018


Mercatellese vs S.Orso 1-1

 

MERCATELLO: Convalescenza da smaltire per la Mercatellese dopo Montecalvo, contro il robusto S. Orso ben messo in campo da mister Latini, i locali non vanno oltre il pareggio.

Nel freddo di Mercatello il team di Giacomini, soffre in diverse parti del campo, proteste del pubblico di casa, per alcuni giocatori lasciati in panchina e altri utilizzati non in buone condizioni.

Il S. Orso salito nell’Alto Metauro per fare punti, non sfigura interpreta nel modo migliore la gara e per poco fa il bliz. dei tre punti.

Al via Tallarini, non finalizza una palla gol offerta da Bonelli. Al 17° e 22° S. Orso in evidenza con Antinori e Montanari, Rossi fa buona guardia.

Al 26° bella giocata di Del Gallo, tiro angolato, in tuffo Mattioli è bravo a sventare in angolo.

Ancora pericolosi i fanesi in avanti al 28° e 29° con Latini che tira a fil di palo.

Ripresa con un altro piglio per il S. Orso, che spinge forte in avanti e cerca di colpire dove la Mercatellese si dimostra debole (le famose mosse degli allenatori, che leggono bene gli sviluppi delle gare).

Al 66° Ugolini semina panico in area il suo tiro è parato da Rossi in due tempi. Preme il S. Orso in avanti con Radi il suo tiro è alto. La Mercatellese non riesce ad uscire dal guscio; approfittano i rivieraschi al 72° vanno in rete con Ugolini, bravo a scaricare un destro con palla sotto la traversa.

I locali reagiscono subito, ma il nervosismo annebbia le idee e fa rimanere in dieci la Mercatellese. Con tutto ciò, grazie anche alla spinta del subentrato Lani, i locali riescono a costruire due palle gol al 77° 80° che vanno fuori di poco dal bersaglio.

 Al 85° altra travolgente azione di Lani, fermata al limite dell’area ospite, la conseguente punizione calciata da Fraternali, riporta in parità il risultato 1-1.

Sul finire altri rovesciamenti di fronte che non forniscono effetti desiderati alle due contendenti.

 

MERCATELLESE: Rossi, Bonelli, Pierucci, Amantini, Lazzarini, Contucci,Tallarini, Sacchi, Fraternali, Del Gallo, Cruciani (20°st. Lani). All. Giacomini.

 

S. ORSO: Mattioli, Salerno, Antinori, Latini, Santini, Matteagi, Radi, Cenerilli, Montanari, Ugolini, Betti (37°st. Gabbianelli). All. Latini.

 

Arbitro: Giorgiani di Pesaro

 

Reti: al 27°st. Ugolini, al 40°st. Fraternali.

Espulso: al 30°st. Contucci

 

 

 

 Leonardo Lattanzi