Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Real Gimarra vs Vismara 4-1

10/03/2018


Real Gimarra vs Vismara 4-1

Dopo la sosta forzata per le condizioni metereologiche proibitive delle scorse settimane, il team giallo-nero č ritornato tra le mura amiche per ospitare il Vismara 2008.

Gara che si preannunciava ostica per gli uomini di mister Vitali, ma interpretata sin dal fischio d’inizio con il giusto piglio tant’č che sulla prima vera ripartenza Valentini ha servito sulla destra Battisti (nella foto festeggiato dopo il gol) che da posizione defilata ha infilato l’estremo ospite sul secondo palo con un preciso rasoterra.

La reazione ospite concretizzata in un fallo su un attaccante ospite che ha causato il penalty del provvisorio pari.

Dopo pochi minuti nuovo vantaggio giallo-nero sugli sviluppi di un’azione in profonditā sulla destra, dalla quale č scaturito il fallo in area su Valentini con conseguente penalty ed espulsione di un avversario per doppio giallo, trasformato con freddezza da Battisti spiazzando il portiere avversario.

Prima del riposo il tris di Battisti di testa su un cross dalla destra di Ballotti.

Nella ripresa poker di Battisti che ha approfittato della scontro tra il portiere ospite ed un compagno di squadra per infilare la rete con un preciso pallonetto.

Poi girandola di sostituzioni che non hanno cambiato le sorti del match.

Successo meritato e adesso si pensa giā alla prossima gara in trasferta contro l’Arzilla dove servirā mantenere il trend positivo di queste ultime giornate.

 

 

 

Carlo Candura