Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano - Cagliese 1-2

18/03/2017


Fermignano - Cagliese 1-2

Simone Cardinetti


 


Fermignano: A poche giornate dal termine le squadre cercano i punti per la salvezza matematica. Squadre molti giovani, ma gara condizionata dal forte vento.

Alla mezz'ora passano in vantaggio gli ospiti con un tiro da fuori area di Cardinetti che sorprende Pirani. I lanieri tentano subito la rimonta ma mancano nel colpo finale, mentre Cabello con un tiro a incrociare trova il raddoppio.

Nella ripresa i locali con un modulo piu offensivo prendono in mano la partita e prima Tombari colpisce l'incrocio dei pali e poi Izzo trova il gol dopo due tiri ribattuti.

Alla mezz'ora Padovani per una trattenuta regala un calcio di rigore che Tombari calcia fuori.

Poco dopo Izzo di testa non trova la doppietta su cross di Magi dove Ioni para in due tempi. Nel finale anche Agostini verca la via del gol ma viene ribattuto.

Un tempo per parte dove gli ospiti sono stati bravi a concretizzare le poche occasioni.

 

Fermignano: Pirani, Marchionni F., Marchionni G., Xherrai, Bianchi, Magi, Capponi, Demetri (Di Lorenzi al 46'), Romani, Tombari (Agostini al 81'), Izzo, Ait Salah (Guidi al 78'). All. Cantucci
Cagliese: Ioni, Falconi (Cenciarini al 74'), Curzietti (Niang al 81') Ciabocchi, Padovani, Ferri, Romani, Patrignani, Cardinetti (Pecorelli al 71'), Cabello, Ramaioli. All.Cabello

Arbitro: Pigliacampo di Pesaro.
Ammoniti: Bianchi (F) al 43', Padovani (C) al 60'
Reti: Cardinetti (C) al 26', Cabello (C) al 44', Izzo (F) al 62'