Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

S.Orso 1980 – Montelabbate 0-0

18/03/2017


S.Orso 1980 – Montelabbate 0-0

A.S.D. S. Orso 1980 2016-2017


 
Partita, almeno sulla carta, facile per i padroni di casa, ma il primo tempo risulta grigio per entrambe le squadre: S.Orso crea il maggior numero di occasioni, non essendo, tuttavia, di trovare il gol del meritato vantaggio, mentre Montelabbate, a parità di occasioni, sfruttando anche vari contropiedi, spreca, l’impossibile.
Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo: S.Orso crea senza finalizzare, mentre Montelabbate spreca addirittura un calcio di rigore e può recriminare persino per un palo.
S.Orso, dopo essersi salvato innumerevoli volte, manda all’aria, prima con Mattioli sotto porta e poi con El Kheir dalla distanza con palla che sfiora l’incrocio dei pali, le due occasioni più ghiotte della sua partita.
Partita giocata non egregiamente dalla squadra di casa, che si dimostra, nonostante le ottime precedenti prestazioni, poco precisa nell’impostazione del gioco e a volte distratta in difesa: malgrado quest’ultimo fatto, la porta rimane inviolata per la quarta partita consecutiva.



S.ORSO: Fiorelli, Tallevi, Antinori, Gabbianelli, Santini, Principi, Rossi (16’ s.t. Giorgini), Mattioli (44’ s.t. Luzietti), El Kheir, Gori, Montanari (45’ s.t. Radi)
Allenatore: Pucci

MONTELABBATE: Vasques, Borgiani, Bartolucci, Commitante, Donati, Pangrazi, Uguccioni Luca, Mari, Federici (27’ s.t. Marcolini), Agostinelli (9’ s.t. Bernabucci) , Uguccioni Matteo (30’ s.t. Andretta)
Allenatore: Santinelli

Arbitro: Sig. Jervolino di Pesaro-Urbino