Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Vigor Senigallia vs Gabicce-Gradara 3-0

20/03/2017


Vigor Senigallia vs Gabicce-Gradara 3-0

 

Passo falso del Gabicce Gradara al Bianchelli, a favore della Vigor Senigallia, prima sconfitta dell'era Angelini e rossoblu che ripiombano nelle sabbie mobili dei play out. Lista assenti adriatica: squalificato Ferrani, infortunato Muratori e Dedja, ritrova la maglia da titolare Facondini. Partita a senso unico, velocità e possesso palla per gli anconetani, al cospetto di un Gabicce Gradara privo di idee. Pronti via e il triangolo Moschini- Falcinelli si chiude, con Palazzi costretto a metterci una pezza. All'8' ancora Falcinelli a seminare il panico, Palazzi con la mano di richiamo a salvare. Al 19' giunge il vantaggio dei locali per mano di Falcinelli che porta a spasso la difesa ospite per poi gonfiare il sacco alle spalle dell'estremo adriatico. Al 39' tentativo dei rossoblu la palla impatta addosso all'1 anconetano, sfera che sorvola Arduini, sulla ribattuta si getta Rossi il cui destro trova un reattivo Bartoletti. Nella ripresa il copione non muta, disgiunti i reparti adriatici, gli anconetani ne approfittano e al 66' portano a due il passivo con un contropiede che coglie di sorpresa la retroguardia ospite, Moschini prova a piazzarla, miracolo di Palazzi, ma nulla può sul successivo tocco. Switch off Gabicce Gradara, al 73' il colpo del KO è servito, discesa centrale, difesa scoperta, Palazzi esce a vuoto e Falcinelli è libero di piazzarla. Ci provano Fabbri, Arduini e Rossi nel finale ma al triplice fischio Vigor Senigallia batte Gabicce Gradara 3 a 0.
 

 

VIGOR SENIGALLIA ASD - ASD GABICCE GRADARA: 3-0

VIGOR SENIGALLIA: BARTOLETTI, ZANDRI, PAMBIANCHI, CURZI (41'ST MUCAJ), LATINI (33'ST PASSARO), GREGORINI, XHELILAJ, PALLAVICINI, MOSCHINI, FALCINELLI, NACCIARITI.

A DISP. ABBRUCIATI, TOMBA, PASSARO, CERCACI, PIANELLI, PAOLINI.

ALL. ANTONELLO MANCINI

GABICCE GRADARA: PALAZZI, CERCAMICOLA, COSTA, FABBRI (41' ST TAFURO), SABBATINI, FACONDINI (22'ST TERENZI), SIMONCELLI (22'ST CESARONI), TEBALDI, ROSSI, MARCHETTI.

A DISP. ALESSANDRINI, ALESSANDRI, MAESTRI, LAVANNA.

ALL. ALBERTO ANGELINI

RETI: 20' E 73' FALCINELLI, 66' MOSCHINI.

ARBITRI: ACCORONI DI JESI. ASS. GALASSI DI MACERATA E TANCHI DI ANCONA.

AMM. GREGORINI, XHELILAJ, MARCHETTI, TAFURO.

--
Veronica Lisotti