Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Verso il derby Filottrano vs Pesaro

08/04/2017


Verso il derby Filottrano vs Pesaro

 

Se è vero che tutte le strade portano a Roma ce n'è una che porta alla promozione e questa deve passare per Filottrano.

 

 Nessuno, fino a qualche giornata fa, avrebbe potuto immaginare ad un epilogo di questo tipo ma Mastrodicasa e compagne hanno l'ultima grande opportunità di tornare prepotentemente in corsa, a due giornate dal termine del torneo "Samsung Gear Volley Cup" la squadra di coach Bellano ha l'occasione di chiudere una stagione strepitosa davanti al pubblico amico regalandosi la promozione diretta. Ma fra lei e la "A", senza passare dai play off, ci sarà una myCicero che ha la grande occasione di rinviare tutto all'ultima giornata. 

 

Nell'ultimo scorcio di campionato la myCicero è stata brava a non perdere di vista la capolista che domani si giocherà la seconda possibilità di essere promossa davanti ad un pubblico che, ci si aspetta, sarà delle grandi occasioni.

 

Tutto bene, dal punto di vista fisico, in casa rossoblù: la Di Iulio ha recuperato dalla botta alla mano sinistra rimediata nell'ultima vittoriosa trasferta in quel di Settimo Torinese e la squadra arriverà serena in quel di Osimo, consapevole di giocarsi una partita importante, ma non determinante poichè, nell'ambiente pesarese c'è la ferma volontà di provarci sapendo che ci saranno comunque i play off per provare a salire in serie A.

 

"Andremo a Osimo per cercare di tenere ancora aperta la corsa promozione - così Silvia Bussoli presenta la partita - Abbiamo lavorato molto sull'asse muro-difesa non trascurando, però, tutti gli altri fondamentali: vogliamo riscattare la sconfitta subita in Coppa Italia e sarebbe l'occasione giusta per farlo!".

 

Il match comincerà alle 17 e sarà arbitrato dal sig. Bassan e dalla sig.ra Sessolo. I Balusch hanno organizzato un pullman al seguito della squadra. Chi non riuscirà a raggiungere Osimo, potrà seguire la partita in video streaming sul sito di Radio Incontro che trasmetterà la partita anche via etere. La nostra pagina Twitter "Livetweet" aggiornerà il punteggio in tempo reale così come il sito e l'App della Lega "Livescore".  

 

 

 

Fabrizio Bontà

Addetto Stampa