Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Serie D

Castelfidardo vs Vastese 0-1

09/04/2017


Castelfidardo vs Vastese 0-1

 

Il Castelfidardo tiene testa alla Vastese e fa la partita, ma viene punita in una delle pochissime occasioni degli abruzzesi.

Primo tempo con una sola azione da segnalare: al 18′ Marconi riceve palla sulla sinistra, si accentra e prova il tiro potente deviato in angolo da Marconato.

Si passa così al secondo tempo. Al 52’ Albanesi lancia Montagnoli che parte palla al piede, arriva alla conclusione e palla alta di poco. Al 66’Albanesi effettua un assist per Galli, l’attaccante mira l’angolino basso, ma purtroppo Marconato si distende bene. Alla mezz’ora della ripresa cambia il risultato: angolo per la Vastese e di testa Prisco fa: 0-1. All’83’ Molinaro si infortuna ed è costretto a lasciare la squadra in dieci visto l’ingresso in campo di Berardi, Negro e Alessandrelli. Tra i pali va Marconi. Sul finale ultima occasione per Orlando di testa sugli sviluppo di un corner, palla out di poco.  Finisce 0-1 al Mancini.

 

CASTELFIDARDO: Molinaro; Silletti (33’st Negro), Filipponi, Orlando; Massi (15’st Alessandrelli), Bordi, Lodi (24’st Berardi), Marconi; Montagnoli, Galli, Albanesi. All. Bolzan.

 

VASTESE: Marconato; De Cinque, Bartoli, Campanella, Scutti (13’st Di Pietro); Tafili, Manzo; Felici (32’st Cosenza), Fiore, Mensah; Prisco (44’st Santoro). All. Favo.

 

ARBITRO: Acampora di Ercolano.

 

 

RETE: 29’st Prisco

Castelfidardo Calcio