• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Calcio Femminile

Graphicstudio Pordenone vs Jesina 1-2

Pagina 1 di 1

25/09/2017

Graphicstudio Pordenone vs Jesina 1-2

 

Due su due per Scarponi e compagne che in rimonta battono la squadra di mister Di Filippo, reduce da una vittoria per 3 a 1 sull'Unterland Damen.

 

Dopo appena un minuto la partita si fa subito interessante con uno scarico di Porcarelli per il potente destro di Deegan, che però finisce alto di poco. Al 14' è ancora Jesina con una punizione a giro di Zambonelli che sfiora il palo alla sinistra del portiere. Il Pordenone dal canto suo si rende pericoloso solo al 43' con un rasoterra di Cimarosti, ma Ciccioli in parata a terra spegne le speranze friuliane. Si va così negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0. Dall'altro lato al 50' punizione di Porcarelli, questa volta è Ferin per le fila del Pordenone a smanacciare in angolo con un grande intervento. Al 53' arriva il vantaggio per le padrone di casa: destro di Pugnetti dal limite, palo interno e goal alla sinistra di Ciccioli. Dopo 9 minuti il destro di Fontana potrebbe riaprire la partita, ma la palla colpisce la traversa, così come la ribattuta di testa da Zambonelli. Al 65' è Porcarelli a realizzare il pareggio raccogliendo una palla deviata dalla difesa su tiro di Fontana e che va così ad incorniare un'ottima prestazione. Al 71' Fabbretti, entrata da appena un minuto, si invola sulla fascia destra e mette un traversone al centro per il tap in vincente di Becci. Al 92' rete annullata a Padovan (da mischia in area) per fuorigioco.

 

Con 6 punti su 6, la Jesina di mister Iencinella si appresta quindi a preparare la prossima partita di nuovo in trasferta questa volta contro Castelnuovo, oggi perdente per 7 a 0 a San Bonifacio.

 

GRAPHICSTUDIO PORDENONE: S.Ferin, Piazza, Perin, Paoletti, Padovan, Zanetti, Cimarosti (89' Dall'Arche), Faggiani (52' Pugnetti), Schiavo, C.Ferin (76' Perissinotto), Dr. A disposizione: Pusiol, Designano, Bigaran, Gava. All.Sara Di Filippo.

 

JESINA: Ciccioli, Picchio', Becci (80' Durante), Porcarelli (82' Battistoni), Fiorella, De Sanctis, Piergallini (70' Fabbretti), Fontana (78' Crocioni), Deegan, Zambonelli. A disposizione: Cantori, Vaccarini, Gallina. All. Emanuele Iencinella.

 

Arbitro: Trevisan di Mestre (Bianco e Dusso).

 

RETI: 53' Pugnetti, 65' Porcarelli, 71' Becci.

 

NOTE: ammonita Schiavo, gioco falloso.

 

Responsabile web e social, Emily Mosca

Commenti

PUBBLICITA'