• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Urbino vs Lunano 0-0

Pagina 1 di 1

07/10/2017

Urbino vs Lunano 0-0

 

Urbino – Giusto pareggio al Montefeltro tra due ottime squadre che si sono affrontate a viso aperto senza tuttavia creare tante occasioni da gol. Al 5’ minuto Braccioni batte veloce una punizione che sorprende la difesa locale ma non l’ottimo Gallinucci che devia il tiro ravvicinato di Brugnettini.Alla mezz’ora è Sisti che ben servito da Niang si fa anticipare di un soffio dal portiere ospite. Una manciata di minuti dopo Niang ruba una palla invitante a Serafini al momento del tiro e spreca tirando alto.All’inizio del secondo tempo le squadre entrano in campo più contratte.Prima occasione al 20’ con Sisti che in velocità supera il difensore ma spara alto da posizione ravvicinata. Al 35’ Niang su calcio d’angolo salta più in alto di tutti ma un difensore ribatte sulla linea. A 2’ minuti dalla fine bomber Brugnettini in sospetto fuorigioco si invola e solo davanti a Gallinucci si fa parare l’ultima occasione per passare in vantaggio. Buono l’arbitraggio.

URBINO 1921- LUNANO  0 – 0

URBINO:Gallinucci,Cuomo,Meluso,Serafini, Bernardini,Seccia,Sisti (41’st.Muratori),Saine,Niang,Casalnuovo,Pagnelli.All.Parisi. 

LUNANO:Corbolotti,Tranquilli(32st’Sarout),Luca,Righi,Fraternali,Solfi,Fabbri,Braccioni,Gorgolini,Brugnettini,Galletti(41’st.Ndiaye)All.:Dominici

 

Arbitro:Belli di Pesaro

 

Commenti

PUBBLICITA'