• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Fermignanese vs Urbino 1-0

Pagina 1 di 1

04/11/2017

Fermignanese vs Urbino 1-0

Comunale di Fermignano - In un manto erboso perfetto e davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, si sino incontrate due squadre vogliose e capaci di giocare al Pallone.

Da una parte i padroni di casa che vengono da una serie positiva di tre vittorie e dall'altra parte gli ospiti alla ricerca della vittoria per colmare i già tanti punti dal vertice della classifica.

Ne è scaturita una bella partita piacevole e corretta, dove non sono mancate occasioni ne da una parte ne dall'altra.

Alla fine il Fermignano di Mister Teodori ha avuto la meglio portando a casa un importante vittoria e 3 punti che peseranno nella classifica finale e che fanno morale a tutto il gruppo compreso la società e i tifosi tutti, dove agli ultimi va dato merito per le belle coreografie e cori che hanno sostenuto tutta la gara i ragazzi in campo.

Ora la U.S. FERMIGNANESE si trova ad un solo punto dal vertice della classifica, ma sin da domani la società i dirigenti tutti con lo staf tecnico, dovranno lavorare per tenere i piedi in terra, infatti ancora mancano 25 punti per la salvezza.

Ma veniamo alla gara, pronti via al 6 minuto su bel traversone di Tartaglia, al limite dell'area piccola Mortari calcia alto.

Al 15 del primo tempo, l'asse Bartoli Tartaglia cavalcano la fascia sinistra arrivando alla conclusione con una bella parata del portiere ospite.

Al 30 del 1 tempo punizione di Bartoli dal limite che il portiere ospite respinge negando il goal.

Un paio di discese di Niag per L'Urbno che tira dal limite senza impensierire Ponzoni.

All'inizio del secondo tempo incominciano i cambi per la squadra locale, che vede uscire pirma Ducci rimpiazzato da Biagiotti  e poi Barbieri che viene sostituito da Di Scala, per questo ultimo è l'esordio.

I due nuovi entrati si mettono subito in mostra con la loro velocità e profondità che mettono in difficoltà la difesa locale, in particolare Biagiotti che sembra averne di piu e taglia via i propri avversari come se fossero dei bilrilli.

Proprio in una delle sue discese, Biagiotti mette in mezzo un traversone che Fusacchia arpiona e di rapina fa un gran goal e fa esplodere di gioia tutta la panchina e i tifosi locali.

Il fermignano controlla la gara fino alla fine e al  triplice fischio finale dell'ottimo Sig. Biagini, si va a prendere gli applausi sotto la tribuna.

Ora si prepara la trasferta insidiosa di Sant' Angelo in Vado.

 

A.S.D. FERMIGNANESE: Ponzoni - Scalbi - Bartoli - Ducci (Biagiotti)- Bacciardi - Pomperi - Mortari ( Belpassi) - Barbieri ( Di Scala) - Tartaglia - Cleri - Fusacchia ( Tarsetti) All. Teodori

URBINO CALCIO: Gallinucci - Gulini ( Sisti) - Meluso - Muzzini (Pieri)- Bernardini - Pierotti (Cuomo ) - Serafini (Seccia) - Saine - Niang - Casalnuovo - Pagnelli  All. Parisi

Arbitro Sig. Biagini Sez. di Pesaro

 

Commenti

PUBBLICITA'