• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PU

Sant'Angelo vs Babbucce 3-0

Pagina 1 di 1

25/11/2017

Sant'Angelo vs Babbucce 3-0

spadoni biondi bartolucic santangelo

 

Rotonda vittoria del Santangelo che si sbarazza nel secondo tempo di un ostico Babucce.

Partono forte gli ospiti che pronti via hanno subito da sfruttare una ghiotta occasione scaturita da un brutto errore della difesa,e bravo Lenti a sventare in angolo.

Dopo lo spavento preso riordina le idee il Santangelo che al 20' reclama un clamoroso rigore su bomber Scarpellini...purtroppo il direttore non è dello stesso avviso. Al 36' altra occasione ...da una punizione di Enrico Gabbanini Condor Scarpellini gira debolmente di testa con il portiere che devia in angolo. Dal successivo angolo di Ugolini incorna di testa Carciani ma la palla e di poco alta sulla traversa. Termina  il primo tempo con ancora in attacco la squadra di casa che non riesce però a passare.Secondo tempo inizia subito con una occasione per Capitan Ugolini che per un non nulla non centra la porta. Minuto 49 si sblocca la partita .. da un tiro in area di Scarpellini ribattuto dal portiere e lesto Face Spadoni  a ribattere in gol.Arriva il minuto 57 e arriva il raddoppio..da un perfetto cross di Ugolini Lollo Biondi in volo di testa insacca...Dilaga il Santangelo che al 75' trova il terzo gol in contropiede con Spagna Bartolucci che trova l'angolino giusto e insacca.Unica nota negativa la giusta espulsione di capitan Ugolini che al minuto 40 si fa sbattere fuori per evitabili proteste. Termina  la partita con una grande occasione per Forlani che a tu per tu con il portiere si vede ribattere la conclusione.Il Santangelo raggiunge quota 15 in un momentaneo secondo posto aspettando i risultati delle partite di domani.

Buono l'arbitraggio.

SANTANGELO: LENTI, CARCIANI, DIOMEDE, BARTOLUCCI, GIORGINI, DOMENICUCCI (72''BIONDI ALESSANDRO), SPADONI (66'VALERI), GABBANINI ENRICO (82' GABBANINI ANDREA), BIONDI, LORENZO (79' FORLANI), UGOLINI, SCARPELLINI. A DISP: PIERI, PITTA 

 

Commenti

PUBBLICITA'