• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Fermignanese vs S.Cecilia 0-3

Pagina 1 di 1

06/01/2018

Fermignanese vs S.Cecilia 0-3

 

Fermignano, 06/01/18 - Prima partita dell'anno e prima sconfitta in campionato per una Fermignanese forse troppo appesantita dalla mini preparazione invernale.

Pochi minuti per studiarsi e poi, già dal 5' minuto Conte tira in porta, gli ospiti ringraziano la fortuna e Barzotti che salva   sulla linea a portiere battuto.

La Fermignanese attacca ma tutte le azioni di rivelano inconcludenti, intanto il Santa Cecilia si sveglia e su un'azione manovrata sulla destra del campo parte un cross che Prisacaru spizza e infila nel secondo palo: 0 1 per gli ospiti.

Pochi minuti dopo, è il 36', durante un contrasto sulla metà campo, il centrocampo Fermignanese perde il controllo palla, Azzolini tira in porta, Ponzoni para ma non blocca e sulla respinta Izzo ne approfitta, è lo 0 a 2.

Allo scadere del primo tempo i padroni di casa hanno la possibilità di accorciare con una punizione che Barbieri sbatte nella traversa: non è giornata!

Nella seconda parte della gara la Fermignanese sembra non voler mollare ma nonostante le diverse occasioni la palla di ostina a non entrare.

È il 29' della ripresa quando, dopo numerosi scambi in area, Azzolini sigla lo 0-3 definitivo.

Bravi gli ospiti a crederci e rimanere compatti fino alla fine.

L' U.S. Fermignanese accoglie la sconfitta con umiltà e si prepara con fiducia e determinazione ad affrontare il prossimo capitolo di questo appassionante campionato.

 

Us Fermignanese: Ponzoni, Pedini ( 24' st Scalbi), Bartoli, Ducci (10' st Belpassi) Bacciardi, Pompei, Rossi (24' st Tarsetti), Barbieri, Tartaglia, Cleri, Mamadou (33'st Cerpolini)

Santa Cecilia: Sensi, Barzotti, Ferri, Pierleoni, Meliffi, Carpineti, Azzolini (32'st Sideri), Marcucci, Prisacaru (18'st Muzzini), Izzo (39' st Paiardini), Mounsif ( 25' st Ceccarini)

 

Nadia Luccarini

Commenti

PUBBLICITA'