• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Gatteo Ca5- Futsal Bellaria 6-5

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Gatteo  Ca5- Futsal Bellaria 6-5

Loris Nezha

Sconfitta immeritata per la juniores che sotto 3-1 rimonta i pari età per 3-5 per farsi superare nel finale grazie  a grossolani errori.

Primi minuti con i locali in avanti , Nasti evita di subire ma nulla puo al 3’ e al 7’ quando in contropiede i

gattesi portano a spasso gli igeani e il pallone per il doppio vantaggio (1-0 e 2-0). Arancio blu che reagiscono con Taina che per ben 4 volte fallisce da buona posizione. Il goal arriva con la pioggia, Hidri su punizione sigla il 2-1. Tirku colpisce la traversa e poco dopo cesenati vicino al goal su errore di Ricciardi. Bellaria cerca il pari contro un Gatteo remissivo : Taina insidioso per due volte ma con il nulla di fatto.

Nel s.t. Bellaria vicino alla rete con Trematore che spreca tre occasioni. A fare goal ci pensano i forlivesi che trafiggono Nasti per la terza volta (3-1). Gatteo ancora vicino al goal ma la mira non è delle migliori. Il Futsal da questo momento si sveglia e comincia ad assediare la porta locale riuscendo a ridurre lo svantaggio con un autorete casalinga (3-2). Poco dopo Taina  trova la rete del pari (3-3) su rigore  . Taina, Trematore e Hidri si alternano davanti al portiere locale sbagliando .Al 20’ Hidri  e padrone in area gattese e segna il sorpasso 3-4 e un minuto piu tardi Taina porta  sul 3-5 gli adriatici. I ragazzi di mr. Gradara riescono in qualche modo a gestire la partita sinoa 5’ dal termine poi il pat-ta-tarc : Tirku commette un ingenuo fallo di rigore (IV fallo) che il giocatore locale segna 4-5. L’ harakiri bellariese continua con una rimessa laterale che gli squali martello pasticciano consegnando la palla del pari (5-5) ai baby di mr. Della Motta. E per chiudere in bellezza arriva il VI fallo riminese con il Gatteo che ringrazia e segna il 6-5  insperato su tiro libero.

Dopo un brutto avvio il Bellaria , aveva imposto la sua legge su di un campo ostico , ma la poca lucidità e paura hanno avuto il sopravento mandando  al vento una vittoria di cui già si assaporava il gusto.

Prossimo appuntamento : domenica 28/01/2018, ore 10:00 , Ravenna – Futsal Bellaria jrs. in Ravenna.

Gatteo : Zavoli,Poeri,Guarino,Bertozzo,Pavia,Berardi,Amoroso,Albertini,Rocchi, Gaudenzi, Garattoni, Costantino, all. Dellamotta.

Bellaria : Nasti, Tirku,Nezha,Hidri, Taina,Trematore,Peverini,Savioli, Semprini, Ricciardi,Vele, Gipsi, all. Gradara.

Reti : al 3’ G, al 7’ G., al 10’e 50’ Hidri, al 35’ G. al 43’ autorete G, al 45’ (rig) e 51’ Taina, al 55’ G (rig.) al 29’ G. al 30 ‘ G su t.l.

Amm: Berardi, Pavia e Taina. Esp.nn. TL = G:1/1- B0:/0

 

Commenti

PUBBLICITA'