• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

cronaca solaris viserba vs castrocaro 3 - 2

Pagina 1 di 1

27/01/2018

cronaca solaris viserba vs castrocaro 3 - 2
VITTORIA VISERBESE PER L'ULTIMA DEL GIRONE DI ANDATA

Nona di Campionato in casa per il Solaris Viserba che si scontra con il New Derby Castrocaro per l'ultima partita del girone di andata.

Nei primi minuti il Solaris inizia subito bene con il gol di Screti al 3". Per tutto il primo tempo continuano a macinare occasioni di rete ma il risultato rimane invariato e al 30" si va negli spogliatoi su punteggio di 1-0.

Nel secondo tempo i viserbesi raggiungono quasi subito il 5° fallo al 41" e iniziano a temere la rimonta avversaria ma Timpani aumenta il vantaggio con il 2-0. Baldassarri riesce a mantenere inviolata la porta ma gli ospiti approfittano del 6° fallo per recuperare: al 47" Zarà segna il primo gol per il Castrocaro su ribattuta e al 54" raggiungono il pareggio per confusione sottoporta con un autogol di Marro (2-2). Nei minuti finali è il capitano bianco azzurro Indino a metterci la pezza con il gol della sicurezza. Al triplice fischio finale la partita si conclude su risultato di 3-2.

Finalmente arrivano i meritati 3 punti per gli uomini di Mister Monesi che si prendono la rivincita dalla brutta sconfitta in trasferta in Coppa Italia, sempre con il Castrocaro, finita 8-3. Il prossimo appuntamento li vedrà in casa sabato prossimo scontrarsi contro il Romiti.

Valentina Maioli

Commenti

PUBBLICITA'