• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

La Savignanese ingrana la terza

Continua la serie positiva dei ragazzi di Amadori

Pagina 1 di 1

26/01/2019

La Savignanese ingrana la terza
Continua il buon momento della Savignanese che sul sintetico di casa riesce ad avere la meglio sul fanalino di coda San Marino e ottiene la terza vittoria di fila che le permette di scavalcare in classifica il Classe ed avvicinare altre squadre.
Prima da titolare di Ambrosini a causa dell'infortunio del titolare Rossi. Il numero uno locale ha sbrogliato bene le situazioni create dagli ospiti, soprattutto opponendosi ad un colpo di testa di un attaccante avversario, un paio di minuti prima del secondo gol di Brigliadori, Il capitano gialloblù che nel secondo tempo e' salito in cattedra e,oltre all'importantissimo gol del 2-0, ha creato vari pericoli per la porta San Marinese. In particolare uno splendido tiro da lontano diretto sotto l'incrocio a cui ha risposto Cuomo con una gran parata. Nel San Marino ha cercato di portare qualche pericolo il n.10 Del Sesto ma mai la difesa di casa e' sembrata davvero in difficoltà. Va ricordata la grande giornata di Aaron che ha spesso ribaltato l'azione difensiva in azione offensiva. Ma bravi tutti i gialloblù che hanno avuto diverse occasioni con Brigliadori, Perazzini e Semprini di rendere il divario più ampio.
Le reti portano la firma di Canducci, all'ultimo minuto del primo tempo su rigore guadagnato da una incursione di Manic; e di Brigliadori che realizza da fuori area con un tiro teso e rasoterra imprendibile per Cuomo.

Commenti

PUBBLICITA'