• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Audax Piobbico - Corinaldo Calcio 5-1

Pagina 1 di 1

08/04/2019

Audax Piobbico - Corinaldo Calcio 5-1

Torna alla vittoria l'Audax Piobbico e lo fa in una maniera roboante travolgendo il Corinaldo, in una partita che era diventata di vitale importanza per il proseguio del campionato che si era complicato in maniera evidente dopo il pareggio con l'Acqualagna e le due sconfitte consecutive con Cagliese e Azzurra.
Partono subito fortissimo le Tigri del Nerone che in un quarto d'ora sono gia' sul due a zero con le reti di Alex Sivestri e Capi Artur che incanalano la partita nelle giusta direzione, l'Audax insiste nel forcing che pero' non porta a nulla fino alla fine del primo tempo.
Il Corinaldo rialza la cresta ed Accorcia le distanze al 60', ma 10 minuti dopo il Piobbico torna sul 3 a 1 per merito di Valenti che poi chiude la partita cinque minuti dopo con un eurogol dopo uno scambio veloce con Capi Maringlen e scavetto sul portiere in uscita. Passano altri 5 minuti ed il super bomber Silvestri su rigore corona il sogno della carriere siglando la quinta rete per i locali e soprattutto la sua 200' rete personale in carriera realizzate tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria !! Chapeau.
Ora la compagine biancazzurra, avendo recuperato molti dei suoi uomini , si prepara ad un finale di campionato che speriamo porti al piu' presto la squadra verso posizioni piu' tranquille.

Commenti

PUBBLICITA'