• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Galeazza - Riese 0-4

Pagina 1 di 1

15/09/2019

Galeazza - Riese  0-4

Troppo forte la Riese per questo Galeazza, si sapeva da subito che per il Galeazza sarà un campionato difficile, oggi però troppo brutti per essere vero.
Il primo tempo parte subito con la Riese che ha subito 2 grosse occasioni con Zogu che al 7 praticamente a porta vuota calcia fuori poi all 10 solo davanti a Ferrari si fa ribattere il tiro, scampato il pericolo il Galeazza prende coraggio ed al 23 Accorsi poco fuori dalla area salta Coghi che lo prende per un braccio e lo atterra con l'attacante diretto solo verso il portiere. Fallo da espulsione, ma l'arbitro tira fuori solamente il giallo, poi forse l'episodio che condiziona la partita, al secondo minuto di recupero clamoraosa indecisione della difesa del Galeazza e Carvisiglia di testa insacca. Il secondo tempo vede in campo pr la prima mezzora solo la Riese che dal 13 al 19 insacca ben 3 volte con Sadik, Sakei e Okpebholo, partita chiusa. Niente da dire la Riese porta a casa meritatamente i 3 punti, il Galeazza dovrà leccarsi le ferite e ripartire cercando di fare punti con tenacia ed orgoglio senza mollare niente, sapendo che ci sono parecchie squadre superiori ma non è detto che si debba perdere con tutte.

 

Ufficio stampa Galeazza

---------------------------------------------

Crevalcore (BO). Una Riese letteralmente straripante, stravince in casa del Galeazza con un risultato che poteva essere molto più largo. I padroni di casa sono apparsi fin da subito in balia dei reggiani che nei primi 9 minuti si sono incredibilmente divorati 4 gol facili facili. Al 4', 6' e 7' minuto è Zogu a sbagliare l'impossibile sotto porta, prima di testa e poi due volte di piede. Al 9' è Sackey a sbagliare di sinistro un'altra ghiotta occasione. Al 20' Zogu di testa e un difensore salva sulla linea. Al 32' è la volta di Carvisiglia a calciare alto un gol fatto. Al 41' l'unica occasione di tutta la partita del Galeazza con Gatto che incrocia fuori dopo una bella triangolazione. Al 45' i reggiani passano: Carvisiglia di testa incorna a fil di palo l'opportunità più difficile. Il secondo tempo non ha storia. Al 52' gol annullato a Sackey, ma appena pochi minuti dopo è Sadik a raddoppiare con un bel tiro da fuori. Poi nel giro di un minuto arrivano i gol di Sackey e Okpebholo a mettere fine alla storia della partita.

 

Reti: al 45' Carvisiglia, al 60' Sadik, al 63' Sackey, al 64' Okpebholo.

 

Galeazza: Ferrari, Gatto, Cioni, Balboni, Bonzagni, Quaquarelli, Kasmi (dal 62' Nid Mansour), Bongiovanni (dal 67' Lodi), Accorsi, Doronzo, Melloni (dal 53' Atzeni).  A disp: Dall'Olio, Cuccarello, Dinu, Frigieri, Bregola, Bruschi.  All: Panzetti.

 

Riese: Oliva, Camara Mo., Folloni (dal 76' Cilloni), Owusu (dal 74' Santini), Coghi (dal 70' Bertarelli), Sadik, Okpebholo, Camara Ma. (dal 57' Ranieri), Carvisiglia, Zogu (dal 57' Mustica), Sackey.  A disp: Gualdi, Abusoglu, Pagliani, Borghi.  All: Nazzani, in panchina Neviani.

 

Arbitro: Gherardelli di Faenza, collaboratori Coppola e Amadori.

Ufficio Stampa Riese

Note: ammoniti Coghi e Camara Ma.

Commenti

PUBBLICITA'