• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Nazionali | Serie A

LBA . 2a giornata :0riora Pistoia - Virtus Segafredo Bologna 78 -88.

Di Jacopo Cavalli

Pagina 1 di 1

29/09/2019

LBA . 2a giornata :0riora Pistoia - Virtus Segafredo Bologna 78 -88.

Pistoia , 29 Serttembre 2019

ORIORA PISTOIA - VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA : 78 -88

PARZIALI : 13 - 22; 30 -42 ; 53 - 62.

ORIORA PISTOIA ; Della Rosa 2, Petteway 21, D'Ercole , Quarisa 1, Brandt ne, Salumu 14, Landi 12, Dowdell 8 , Johnson 20 , Wheatle . Coach Carrea

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA : Gaines 15 , Deri ne, Pajola 2, Baldi Rossi 3 , Markovic 10 , Ricci 15, Cournooh 5 , Hunter 22, Weems 2, Nikolic , Gamble 14 . Coach Djordjevic.

ARBITRI : Paternicò , Borgo, Morelli.

Il commento del Coach: "Ambiente bellissimo, Pistoia ha messo in difficoltà la Virtus , con i suoi tiri da 3 e con la sua fisicità . Sono contento della prestazione dei ragazzi e sono contento dei ragazzi che sono partiti dalla panchina , sopratutto Pajola . In un ambiente così caldo ha fatto una buona prestazione. Dobbiamo migliorare in tutto , siamo solo all'inizio e dobbiamo lavorare ancora tanto . E' stata una buona gara , vedo una squadra con molta voglia di far girare il pallone, e di passare la palla . Riguardo al nostro avversario , senza Brandt siamo stati facilitati, a loro è mancato un giocatore importante ". -" Sto riscontrando un buon atteggiamento durate gli allenamenti , a me piacciono gli allenamenti duri, fisici, e sono contento di come sta rispondendo la squadra. In EuroCup  troveremo una squadra tosta , un club in forte crescita sia sportiva che economica , ho allenato in Germania e conosco bene sia l'ambiente che la squadra. Dovremo essere molto bravi ".

Jacopo Cavalli

Ufficio Stampa e Comuicazione

Virtus Pallacanestro Bologna

Commenti

PUBBLICITA'