• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Galeazza-Modenese 0-2

risultato 0/2 - Reti 7' Andreoli, 33' Turci

Pagina 1 di 1

15/12/2019

Galeazza-Modenese 0-2

GALEAZZA - 0
Ferrari, Gatto,Frigieri,Baldoni,Banzagni,Quagliarelli,Nid M.Ismail,Kasmi m,Accorsi,Doronzo,Bovina.
A disp. Dall'Olio, Dinu, Melloni, Bregola,Forniaciari,Greco,Lodi,Bonzagli,Pirani,
Allenatore Sig.Panzetti

MODENESE - 2 (Reti: 7' Andreoli - 33' Turci)
Trenga, Laino,Righi,Vecchi,Lusvarghi,Andreoli,Turci,Cissè,Ouattara.Guidetti.Gripshi
A disp.Barbanti,Carrozza,Barbolini,Capasso,Coriani,Lenzini,El q. Amin, Tedeschini
Allenatore Sig. Pivetti

Sostotizioni: (G) Fornaciari-Frigieri / Greco-Kasmi / Melloni-Bovina / Bregola-Accorsi
(M) Capasso-Gripshi/ Carrozza-Guidetti/Barbolini-Vecchi/ Tedescini-Ouattara/ Lenzjni-Turci

Gara tra la testa e la coda della classifica quella in scena a Crevalcore dove il Galeazza,fanalino di coda, si vede contrapposta alla prima della classe. Battuta d'arresto per i padroni di casa dopo le ultime ottime prestazioni fornite che deve però arrendersi davanti alla compattezza e solidità dimostrata ancora dalla formazione ospite di Mister Pivetti. Ospiti già in vantaggio al minuto 7 con Andreoli che in area avversaria, calcia a rete di potenza dove l'estremo Ferrari nulla può, complice anche una velenosa deviazione di un proprio compagno. Rigore per la Modenese al 16' per fallo di mano in area avversaria; dal dischetto s'incarica della battuta Gripshi che si fà ipnotizzare da Ferrari che gli nega la gioia del goal. Costante la pressione della Modenese nonostante il vantaggio ed ospiti in costante affanno giocando di ripartenze sterili ed infruttifere. Reta annullata al 28'con Cissèin sospetta posizione di fuorigioco. Azione che è il preludio del nuovo vantaggio Modenese al 33' con Turci che realizza con un fendete in diagonale a trafiggere l'esterrefatto quanto incolpevole Ferrari. Ci provano nonostante tutto i padroni di casa a reagire, cercando di dare spessore alla loro gara e che si vedono annullare la rete che avrebbe potuto riaprire l'incontro proprio allo scadewre della prima frazione di gioco, ma per il direttore di gara l'azione era viziata da una sospetta posizione di fuorigioco degli avanti del Galeazza e tutto sfuma.
Ripresa che rispecchia quanto già visto nella prima frazione di gioco, azioni degni di essere annotate non ve ne sono da entrambi le parti. Il Galeazza non riesce ad imprimere accelerazioni che possano dare una svolta all'incontro ed ospiti che, saggiamente, amministrano senza porgere il fianco alla formazione avversaria, eccezion fatta a 10 minuti dal termine con il neo entrato Bregola che in piena area avversaria calcia a rete da ottima posizione ma Trenga attento, sfodera la prima vera ed unica parata dell'incontro.
Modenese che consolida la propria posizione di comando in cima alla classifica del proprio girone, visto anche i risultati delle dirette avversarie. Gara tutta sostanza e determinazione per la formazione di Mister Pivetti che in settimana, aveva chiesto alla squadra un'atteggiamento costruttivo e di applicazione costante, cosa che puntualmente è stata messa sul terreno di gioco da tutti i giocatori.

 

Seguici su EMILIAROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'