• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Anteprima di Giulianova - Benedetto XIV Tramec Cento

Di Alessio Atti

Pagina 1 di 1

18/01/2020

Anteprima di Giulianova - Benedetto XIV Tramec Cento


Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

18/01/2020
ANTEPRIMA DI GIULIANOVA - TRAMEC CENTO

Seconda giornata del girone di ritorno di Serie B: la Benedetto XIV scende a Giulianova per difendere il primato in classifica.
La consueta analisi dei nostri avversari, nelle parole di Alessio Atti:

"Viaggio in Abruzzo per la Tramec Cento, che domenica si recherà al PalaCastrum per mantenere la testa della classifica raggiunta proprio la settimana scorsa.
Sulla strada dei biancorossi ci sarà la Globo Giulianova, una fra le squadre con il roster più giovane di tutto il girone. In panchina siede Cesare “Cece” Ciocca, navigato allenatore che all’andata mise in difficoltà la Benedetto XIV rimanendo in partita fino al terzo quarto, per poi cedere le armi solamente nell’ultima frazione di gioco.
Rispetto alla partita dello scorso ottobre, gli abruzzesi avranno nel motore un play in più, il 23enne italo-bosniaco Amar Balic (tesserato da poche settimane per far fronte all’infortunio di Mattia Cardellini) ed il lungo montenegrino Nikola Markus. Quest’ultimo farà coppia con il senegalese Yande Fall, pivot che ha ben figurato in tutto il girone di andata.
Sul perimetro, i veri pericoli saranno rappresentati da Shaquille Hidalgo (13 p.ti in 33 minuti di permanenza sul parquet) e dal giovane Fabrizio Piccone, che all’occorrenza può anche giocare da playmaker aggiunto. Fiducia e presenza in campo la stanno trovando Marcello Piccoli e Raphael Chiti, reduci entrambi da un doppio tesseramento per la A2 e la C, rispettivamente nella scorsa stagione con Bergamo e Udine, mentre ancora incerta è la presenza dell’ala piccola Enrico Gobbato, che nell’ultimo turno si è accomodato in panchina solo per onor di firma."

AGGIORNAMENTI SUL MATCH
Si potrà seguire la partita tramite gli aggiornamenti sui canali Facebook, Twitter e Instagram della Benedetto XIV e tramite il "play by play" della LNP a questo link.

Area Comunicazione e Stampa
Benedetto XIV Tramec Cento

Alessio Atti

Giulianova - Tramec Cento : 54-75

Di Enrico Atti

Pagina 1 di 1

20/01/2020

Giulianova   - Tramec Cento : 54-75

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Giulianova - Tramec Cento : 54-75

VITTORIA!
Cento termina il lavoro nell’ultimo quarto in scioltezza, dopo una partita condotta sempre in testa dopo pochi minuti, stringendo ulteriormente la difesa nel finale e porta a casa altri due punti, che consentono di mantenere la leadership del girone C, a parimerito con Fabriano vittoriosa oggi su Chieti.
Immagine del finale dedicata ai nostri tifosi, che anche oggi sono scesi in una delle più lunghe trasferte della stagione per sostenere i biancorossi.

Tabellino: http://netcasting.webpont.com/?ita3_c_131

Ufficio stampa Benedetto XIV
Enrico Atti

Commenti

PUBBLICITA'