• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Tramec Cento : tesserato Alberto Bedin

Di Ufficio Stampa XIV Benedetto Cento

Pagina 1 di 1

31/01/2020

Tramec Cento : tesserato  Alberto Bedin

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

31/01/2020

TRAMEC CENTO, TESSERATO BEDIN

La Benedetto XIV annuncia il tesseramento di ALBERTO BEDIN, centro di 202 cm, under classe 1999.
Il giocatore ha disputato la scorsa stagione a Lugo, dove ha avuto 8 punti di media per un impiego medio di 19 minuti, passando poi questa stagione a Olginate, disputando 19 partite con 7.5 punti e 6.3 rimbalzi di media.
Bedin è già a disposizione di coach Mecacci, e prenderà parte alla trasferta di Chieti di domenica.

Ufficio stampa Benedetto XIV Cento

Anteprima di Teate Chieti vs Tramec Cento

Di Alessio Atti

Pagina 1 di 1

01/02/2020

Anteprima di Teate Chieti   vs Tramec Cento

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

ANTEPRIMA DI CHIETI - TRAMEC CENTO

Anteprima del match di domenica 2 febbraio, Esa Italia Teate Chieti vs. Tramec Cento. L’analisi dei nostri avversari, a cura di Alessio Atti.

"Nuovo viaggio in terra abruzzese per la Tramec, che al PalaTricalle di Chieti dovrà affrontare la Esa Italia, in una sfida che si prospetta tutt’altro che facile per la compagine centese. I teatini infatti sono temibili soprattutto fra le mura amiche, seppur adesso siano alla ricerca di continuità nei risultati, avendo in questi ultimi mesi cambiato decisamente pelle: al posto di Piero Coen, a poco più di un anno è tornato a sedere in panchina coach Domenico Sorgentone, mentre per rinforzare la squadra è arrivata da Jesi una vecchia conoscenza biancorossa, quel Riccardo Pederzini che Cento ha già affrontato da avversario anche al piano superiore. Nel frattempo hanno salutato il gruppo Massimiliano Sanna (Lecco), Alex Simoncelli (Rimini) e Adama Ba.
L’attuale roster ruota attorno a tre giocatori cardine: la guardia Antonio Ruggiero (17.5 punti di media, con il 40% da 3), in grado all’occorrenza di ricoprire anche il ruolo di play, l’esperto metronomo italo-argentino Nicolas Manuel Stanic, dal palmares ricco di promozioni, ed il centro Massimo Rezzano, veterano della serie B, che oltre a presenza nel pitturato garantisce anche un buon tiro dalla media e lunga distanza. Nutrito il gruppo di giocatori riconfermati: il centro Riziero Ponzani, con tanti punti e rimbalzi nelle mani, l’under Davide Meluzzi (cambio della cabina di regia), l’ala forte e poliedrica Gianluca Di Carmine ed infine il capitano Fabrizio Gialloreto.
Per la cronaca, la partita di andata si risolse solo dopo un tempo supplementare, quando la freddezza ai tiri liberi di un glaciale Leonzio permise alla Benedetto XIV di vincere 84-79."

AGGIORNAMENTI SUL MATCH
Si potrà seguire la partita tramite gli aggiornamenti sui canali Facebook, Twitter e Instagram della Benedetto XIV e tramite il "play by play" della LNP a questo link.
NON SONO PREVISTE DIRETTE STREAMING O RADIOCRONACHE WEB.

Area Comunicazione e Stampa
Benedetto XIV Tramec Cento

Alessio Atti

Commenti

PUBBLICITA'