• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Bakia - Tropical Coriano 3-1

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Bakia - Tropical Coriano 3-1
Bakia -Tropical Coriano 3-1
BAKIA : Bonoli, Nava, Ugone, Sintini, Pieri, Zamagni, Murgia, El Bir, Makhlouf, Armenise, Pagano. A Disp. Zanzi, Faini, Cavalli, Giannini s. Ceccaroni, Modigliani, Petrella. All. Teodorani M.

TROPICAL CORIANO: Conti, Vittorelli, Pizzuto, Mosciatti, Carciani, Cappelli, Semprini, Betti, Giannini D., Lisi, Giannini T. A Disp. Ghamdaoui, Bianchi, De Chiara, Sartini, Mini, Bastianelli. All. Giannini M.


Arbitro, Simone Dall’Ara della Sezione di Cesena
Marcatori Pieri al 11° (B), Betti al 39°(T.C.), Makhlouf al 64°, Armenise al 86°(B)
Ammonizioni: Sintini 61°, Ugone 88° e Faini al 93°per il Bakia, Lisi al 63° e Semprini al 94° per il Tropical Coriano

Stesso risultato dell’andata ma a parte invertite Questo il responso dell’incontro di calcio disputato il 15 Febbraio allo Stadio di Cesenatico tra i padroni di casa del Bakia e il Tropical Coriano con operazione sospasso riuscita per la formazione allenata da Teodorani che si impone nettamente per 3.1 sulla formazione Riminese. Prima frazione di gioco caratterizzata dalla versatilità del fronte d’attacco cesenate che con le incursioni di Makhlouf e Armenise hanno infastidito e non poco la formazione ospite. Ma è su palla inattiva che il Bakia arriva al vantaggio. All’11° il corner battuto da sx da Zamagni viene raccolto in area da Pieri che, approfittando di una distrazione del comparto difensivo corianese, colpisce indisturbato di testa spedendo la sfera alle spalle di Conti. Con il vantaggio acquisito, la formazione di casa cerca di sfruttare il momento positivo andando vicino al raddoppio con il solito Makhlouf che dopo una transizione centrale palla al piede, si presenta di fronte a Conti concludendo debolmente a lato. Tropical che prova a reagire alzando il baricentro trovando terreno fertile per le corsie esterne ma senza impensierire l’estremo difensore di casa. Ma al 39° gli ospiti raggiungono il pareggio dopo un’ottima triangolazione tra Betti e Lisi, quest’ultimo di dx premia ottimamente l’inserimento centrale del n° 8 del Coriano che si presenta di fronte a Bonoli che, in uscita, prova ad intervenire ma viene scavalcato dal morbidissimo tocco di Betti che porta la gara in perfetta parità.
Alla ripresa delle ostilità, il Bakia sembra più pimpante di quanto dimostrato durante i primi 45 minuti e al 19° s.t. è ancora una palla inattiva a sorprendere la retroguardia del Coriano. Infatti dal calcio di punizione battuto da dx la sfera viene indirizzata sul primo palo dove Makhlouf anticipa tutti e di testa porta nuovamente avanti la formazione di casa fissando il punteggio sul 2-1. Da qui in poi solo Bakia con gli ospiti in evidente difficoltà. Al 34°s.t. da un’azione insistita sul versante offensivo sx, è ancora Makhlouf che arriva alla conclusione con la sfera che prima colpisce clamorosamente la traversa ma quando la stessa sta per superare la linea di porta è lestissimo Cappelli a sbrogliare allontanando la minaccia. Ma è il preludio al doppio vantaggio del Bakia che arriva al 41° s.t. con una gran conclusione dalla distanza sferrata da Armenise che di sx infila Conti fissando il punteggio sul 3-1.
Archiviata la gara per il Tropical testa proiettata ad un altro incontro importante per la classifica, quello da disputare Sabato 22 Febbraio in casa contro il Forlimpopoli.

Commenti

PUBBLICITA'