• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Rekico Raggisolaris Faenza : mercoledì 11 marzo 2020 il recupero del match ad Ozzano

Di Luca Del Favero

Pagina 1 di 1

03/03/2020

Rekico Raggisolaris Faenza : mercoledì 11 marzo 2020  il recupero del match ad Ozzano

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Faenza, 3 marzo 2020

MERCOLEDÌ 11 MARZO IL RECUPERO DEL MATCH CON OZZANO

Si giocherà mercoledì 11 marzo alle 21 il recupero della partita in casa della Sinermatic Ozzano rinviata lo scorso fine settimana.

Nei prossimi giorni in base ai provvedimenti delle autorità competenti riguardanti gli avvenimenti sportivi in Emilia Romagna, si saprà se il match sarà a porte chiuse o se potrà esserci il pubblico sugli spalti.

Per maggiori informazioni

Luca Del Favero
Capo Ufficio Stampa Rekico Raggisolaris Faenza

New Flying Balls Ozzano : Serie B : 𝐂ampionato Sospeso (e Ozzano-Faenza rinviata)

Di Marco Rivola

Pagina 1 di 1

08/03/2020

New Flying Balls Ozzano :  Serie B : 𝐂ampionato Sospeso  (e Ozzano-Faenza rinviata)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐁: 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐎 𝐒𝐎𝐒𝐏𝐄𝐒𝐎! Attraverso un comunicato ufficiale la Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con la FIP, ha disposto e comunicato la sospensione dei Campionati Nazionali di Serie A2 e Serie B maschile a partire da domani 9 Marzo.
 In seguito a questo provvedimento, ovviamente, la partita in programma Mercoledì 11 Marzo fra Sinermatic Ozzano e Rekico Faenza è nuovamente rinviata a data da destinarsi.
 Sarà nostra cura, attraverso i nostri canali ufficiali di comunicazione, informare i tifosi ozzanesi sugli aggiornamenti che giungeranno nei prossimi giorni dagli organi competenti.
 
Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano
Marco Rivola

New Flying Balls Ozzano : Ozzano - Faenza a porte chiuse

Di Marco Rivola

Pagina 1 di 1

05/03/2020

New Flying Balls Ozzano : Ozzano - Faenza a porte chiuse

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

𝐎𝐳𝐳𝐚𝐧𝐨 – 𝐅𝐚𝐞𝐧𝐳𝐚 (𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐨) 𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐞

La Società New Flying Balls comunica che, in seguito al Decreto ministeriale diramato in data odierna a fronte dell’emergenza sulla diffusione del Coronavirus, la partita fra Sinermatic Ozzano e Rekico Faenza in programma Mercoledì 11 Marzo alle ore 21:00 sarà disputata a PORTE CHIUSE.

Il Decreto infatti prevede che fino al 3 Aprile tutte le manifestazioni sportive si dovranno giocare a porte chiuse e con tutti i controlli del caso sugli atleti da parte dello staff medico/sanitario.

Lo stop all’afflusso del pubblico fino alla data del 3 Aprile comporterà, oltre al match contro Faenza, altre tre partite a porte chiuse: una in casa contro Senigallia (21 Marzo) e le trasferte di Cento (15 Marzo a San Lazzaro) e Teramo (29 Marzo). Salvo ulteriori future modifiche al Decreto la prima partita utile alla Palle Volanti per poter giocare davanti al proprio pubblico sarà Sabato 4 Aprile nel match casalingo contro Giulianova.

La Società, infine, comunica che, a fronte di questo eccezionale evento che impedisce ai propri tifosi l’accesso al Palasport, i collaboratori e i volontari dell’Area Comunicazione ozzanese sono al lavoro per provare a trasmettere per i match casalinghi una Diretta Streaming (probabilmente sulla Pagina Facebook dei New Flying Balls) per permettere a tutti i sostenitori di assistere da casa alle partite. Consapevoli che non sarà affatto semplice per via della scarsa copertura e connessione presente all’interno del Palasport di Viale 2 Giugno, assicuriamo da parte nostra il massimo sforzo per la realizzazione di questo servizio.


Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano
Marco Rivola

Ozzano - Faenza, si recupera Mercoledì 11 Marzo 2020

Di Marco Rivola

Pagina 1 di 1

03/03/2020

Ozzano - Faenza, si recupera Mercoledì 11 Marzo 2020

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Ozzano - Faenza, si recupera Mercoledì 11 Marzo
 

E' ufficiale. Il derby fra Sinermatic Ozzano e Rekico Faenza, in programma lo scorso 29 Febbraio e rinviato a data da destinarsi per via dell'emergenza Coronavirus, si recupererà Mercoledì 11 Marzo, sempre al Pala Arti Grafiche Reggiani, con palla a due fissate per le ore 21:00.

Ancora da definire se il match potrà avvenire a porte aperte o chiuse. Il Dpcp del 1° Marzo, che prevede lo svolgimento di attività ed eventi sportivi in Emilia Romagna esclusivamente a porte chiuse, scade il prossimo 8 Marzo. Se tale Decreto dovesse essere ulteriormente prorogato, il rischio di giocare il Derby fra New Flying Balls Ozzano e Raggisolaris Faenza a porte chiuse è assai elevato.

Decisive saranno le notizie che arriveranno il prossimo fine settimana, quando intanto la Serie B riprenderà con la disputa di alcune partite della 24^ giornata rinviate dallo scorso fine settimana in cui non si è giocato.


Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano
Marco Rivola

Commenti

PUBBLICITA'