• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile

Pallavolo Macerata - Presentazione Med Store Tunit 2021-2022

Di Davide Mazzeo 14/09/2021

Pallavolo Macerata  - Presentazione Med Store Tunit 2021-2022

 

 

Pallavolo Macerata  - Presentazione Med Store Tunit 2021-2022

 

La nuova stagione è alle porte e la Pallavolo Macerata è pronta a svelare alla città la squadra di Serie A3 di quest’anno, il progetto sportivo che unisce importanti partner locali, a partire dal main sponsor Med Store, e una Volley Academy potenziata. Le novità sono numerose e verranno esposte nella conferenza stampa di venerdì 17 alle ore 11, presso la Sala Cesanelli dell'Arena Sferisterio. Uno scenario storico ed importante, che sottolinea il legame indissolubile tra la Pallavolo Macerata e la città. 

La conferenza sarà l’occasione per presentare la squadra, altamente competitiva e con il chiaro obiettivo di arrivare fino in fondo alla stagione, e la nuova partnership con il marchio Tunit, che si sta ritagliando un ruolo sempre più da protagonista all’interno del mercato dell’accessoristica hi-tech e con il proprio nome arricchisce quello squadra della di Serie A3. Questo sarà anche un campionato speciale, con la campagna abbonamenti che anticiperà il ritorno dei tifosi al Banca Macerata Forum, pronti ad essere un’arma in più a sostegno della squadra.

Novità anche nel settore giovanile biancorosso, dove la Volley Academy è ripartita con uno staff tecnico potenziato e soprattutto l’aggiunta delle squadre femminili under 13 e under 14.

L’appuntamento è quindi per venerdì. La Pallavolo Macerata e i suoi partner sono entusiasti di presentare il progetto sportivo 2021-2022, convinti che possa regalare alle città nuovi successi ed emozioni da condividere finalmente insieme al palazzetto.

 

Davide Mazzeo

Resp. Comunicazione

Pallavolo Macerata

 

Commenti

PUBBLICITA'