• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Montesi Volley Pesaro, grande esordio dei biancorossi in campionato! Contro la Sabini termina 3-1

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

17/10/2021

Montesi Volley Pesaro, grande esordio dei biancorossi in campionato!  Contro la Sabini termina 3-1

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

 

CASTELFERRETTI – La prima trasferta del campionato è a tinte biancorosse! Nel pomeriggio odierno i ragazzi di Coach Fabbietti hanno affrontato e battuto la G.S. Pallavolo Sabini. Nel primo set la Montesi gioca con grande qualità e sin da subito, conquista una serie di punti importanti. Nonostante il time-out chiamato dal coach avversario, i biancorossi continuano ad avere il pallino del gioco. Il colpo finale porta la firma di capitan Schiaratura che con potenza, regala il parziale ai suoi (19-25). Nel secondo set la trama non cambia. La Sabini prova a restare in scia, ma una serie di muri ben fatti, permettono ai pesaresi di prendere il largo. Grazie alla battuta errata di Galdenzi (ex giocatore dei biancorossi), la Montesi si aggiudica anche il secondo parziale (18-25). La formazione di casa nel terzo set approfitta di un black-out dei ragazzi di Fabbietti e rientra in partita (26-25). I biancorossi commettono qualche leggerezza di troppo e allungano il match fino al quarto set. In quest’ultimo, però, non c’è equilibrio. La Montesi Volley Pesaro acquisisce un buon margine di vantaggio e termina sul 12-25. Nel complesso, il team pesarese vince per 3-1 l’incontro con la Sabini e porta a casa i primi tre punti della stagione!

IL TABELLINO DEL MATCH

G.S PALLAVOLO SABINI 1-3 MONTESI VOLLEY PESARO (19-25) (18-25) (26-25) (12-25)

Sabini: Mariotti 1, Giaccaglia 5, Albanesi 3, Mancinelli 10, Galdenzi 8, Beni 3, Pettinari M. (L), Licitra 8, Rinaldi 1, Corinaldesi 4, Pettinari G., Pallazzesi (L) n.e. All. Giangiacomi

Montesi: Sabatini 6, D'Urso 10, Mandoloni 9, Schiaratura 17, Caselli 5, Morichelli 25, Mei (L), Ferro, Hoxha, Ciabotti, Mancinelli n.e., Cristiano n.e., Giorgi (L) n.e. All. Fabbietti

Note: Sabini: battute vincenti 3, sbagliate 13, muri 6. Montesi: battute vincenti 6, sbagliate 18, muri 12.

Arbitri: Colucci Claudia - Varfaj Ina

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro

Montesi Pesaro, back in action: inizia il campionato 2021-22!

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

14/10/2021

Montesi Pesaro, back in action: inizia il campionato 2021-22!

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

PESARO - Sabato 16/11/2021 i biancorossi affronteranno in trasferta la Sabini Castelferretti. Il match in questione, sarà valido per la prima giornata del campionato di Serie B e verrà arbitrato da Colucci Claudia e Varfaj Ina. La squadra del presidente Marzo Arzeni dopo una lunga e intensa fase di preparazione, è pronta ad iniziare col piede giusto il torneo.

Alla vigilia dell'incontro, Coach Fabbietti ha parlato così: “Siamo pronti. I ragazzi hanno lavorato sodo: durante la pre-season abbiamo migliorato i nostri punti di forza. Sabato affronteremo la Sabini Castelferretti. Una squadra neopromossa che proverà a metterci in difficoltà. Hanno buone qualità e giovani molto interessanti che conosco bene, perché ho avuto modo di allenarli in passato. L'emozione del debutto dovrà far posto alla determinazione e alla volontà di imporre il nostro gioco”.

INFO SUGLI AVVERSARI – Nella scorsa stagione, la formazione allenata Giangiacomi Corrado, ha militato nel campionato di Serie C (Comitato Regione Marche). Le due squadre impegnate nella prima di campionato, si sono affrontate qualche tempo fa in un allenamento congiunto, terminato 3-2 per i pesaresi. 

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'