• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Prima sconfitta del campionato per la Montesi Volley Pesaro. Contro l'Ancona termina 3-1

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

24/10/2021

Prima sconfitta del campionato per la Montesi Volley Pesaro. Contro l'Ancona termina 3-1

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

PESARO – Cade in casa la Montesi Volley Pesaro che nel pomeriggio odierno ha affrontato la Bontempi Casa Netoip Ancona. La formazione ospite parte meglio e si porta sul 4-1. I biancorossi non perdono la testa e grazie alla giocata di Federico Morichelli, la Montesi agguanta il pari. Al primo time-out dell'incontro è 12-16. Alla ripresa del gioco, l'Ancona non commette errori e sul risultato di 23-25 si aggiudica il primo parziale. Nel secondo set, la formazione allenata da Coach Fabbietti parte bene, ma dopo poche giocate è costretta a rincorrere. Un errore in fase di ricezione dei biancorossi, permette agli ospiti di aggiudicarsi il parziale sul (23-25). Nel terzo set, invece, è dominio biancorosso. Dopo una fase confusa del match, dove si riscaldano gli animi e arriva anche un cartellino rosso ai danni dell'Ancona, la Montesi prende il largo e grazie al punto decisivo si Mancinelli termina sul 25-16. Nel quarto set, i biancorossi ci credono fino alla fine, ma i ragazzi di Coach Della Lunga hanno la meglio. Il quarto parziale (22-25) sorride alla Bontempi Casa Netoip Ancona  che vince l'incontro per 3-1. Dunque, dopo il successo nel turno precedente, arriva la prima sconfitta casalinga e del campionato per la Montesi Volley Pesaro.

IL TABELLINO DEL MATCH

MONTESI VOLLEY PESARO 1-3 BONTEMPI CASA NETOIP ANCONA (23-25)(23-25)(25-16)(22-25).

Montesi Pesaro: Sabatini 13, D'Urso 5, Morichelli 26, Schiaratura 12, Caselli4, Mandoloni 5, Mei (L), Mancinelli 2, Ferro 1, Hoxha. N.E. Ciabotti, Cristiano, Giorgi (L). All. Fabbietti.

Bontempi Casa Ancona: Rosa 9, Santini 14, Terranova 20, Gasparroni 8, Larizza 3, Ferrini 13, Giombini (L), Magini. N.E. Sabbatini L., Sabbatini M., Marconi, Ujkaj. All. Della Lunga

Note. Montesi: battute vincenti 6, sbagliate 12, muri 11. Ancona: battute vincenti 3, sbagliate 11, muri 8.

Arbitri: Righi Francesca – Magnani Eros.

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'