• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Rinascita Basket Rimini vs Aurora Basket The Supporter Jesi non si gioca

Di Ufficio Stampa Aurora Basket Jesi

Pagina 1 di 1

30/10/2021

Rinascita Basket Rimini vs Aurora Basket The Supporter Jesi non si gioca

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

 

L’Aurora Basket comunica che la gara di domani tra Rinascita Basket Rimini e The Supporter Jesi verrà rinviata a data da destinarsi. Le due società si sono infatti accordate per un rinvio del match valido come quinto turno del girone C di serie B. I due club hanno condiviso l’opportunità di agire in via precauzionale, scongiurando ogni rischio legato a positività in incubazione e si sono accordate per un posticipo la cui data, in accordo con la Lega, verrà individuata quanto prima.

“Ringrazio la società riminese per la scelta condivisa – il commento dell’Amministratore Unico Altero Lardinelli – una scelta che reputo opportuna anche e soprattutto dal punto di vista del contenimento del piccolo focolaio sviluppatosi all’interno del nostro gruppo Under 19”. Confermato ovviamente il rinvio degli impegni in programma sia del torneo Under 19, sia della C Silver, cui l’Aurora basket partecipa con lo stesso organico posto in quarantena dalla locale Azienda Sanitaria. Seguiranno aggiornamenti sull’esito dei tamponi che verranno effetfuati nelle giornata odierna.

 

Area Comunicazione e Stampa

Aurora Basket Jesi

RivieraBanca Basket Rimini - Rinviata la partita contro Aurora Basket Jesi

Di Marco Rinaldi

Pagina 1 di 1

30/10/2021

RivieraBanca Basket Rimini - Rinviata la partita contro Aurora Basket Jesi

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

RivieraBanca Basket Rimini comunica che la partita contro Aurora Basket Jesi, prevista domani alle ore 18 presso il nostro PalaFlaminio, valida per la quinta giornata di campionato, è stata rinviata a data da destinarsi.

RivieraBanca Basket Rimini ha accettato la richiesta di rinvio proveniente dalla società Aurora Basket Jesi in seguito ad un focolaio Covid emerso tra le fila dell’U19 degli ospiti, che opera a stretto contatto con la Prima Squadra. La scelta della Società è a scopo precauzionale, con l’obiettivo di evitare qualsiasi tipo di rischio.

Le modalità per il rimborso dei biglietti già acquistati e/o la validità degli stessi per il recupero della partita verranno comunicate prossimamente.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

 

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

Marco Rinaldi

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'