• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Pianoro vs CM Arcoveggio 74 - 79

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Pianoro

Pagina 1 di 1

10/11/2021

Pallacanestro Pianoro vs CM Arcoveggio 74 - 79

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA   

 

 

Pallacanestro Pianoro vs CM Arcoveggio 74 - 79

Dopo la bella e sofferta vittoria di venerdì a Castenaso, per Lupi di Pianoro è l’ora di esordire in casa.

Le aspettative ci sono ma come ci insegnano sport e vita bisogna poi misurarsi con la realtà.

Sconfitta cocente che ci sarà utile, molto utile

Veniamo alla partita, inizio “ruspante”, i Lupi mettono subito il naso avanti sin dalla palla a due si capisce che vogliono condurre. I Bolognesi sembrano spaesati impauriti, al termine del primo quarto i padroni di casa sono avanti 27 – 12, punteggio irreale per essere vero.

Non parlo quasi mai dei singoli, questa volta faccio un’eccezione, per il nostro “baby” Max Colendi,  forse ispirato da notizie extra cestistiche, ha tre minuti da super star e infila una bella serie di cesti.

Purtroppo la festa finisce qua, la caduta, lenta e rovinosa per il morale si può facilmente capire dagli altri parziali 18-21 16-25 13-21, in pratica ben oltre 20 punti di media negli ultimi tre quarti dove gambe e mentalità DEVONO fare la differenza.

Inutile fare considerazioni alla seconda giornata, come dovevamo resettare dopo la prima vittoria ora dobbiamo resettare dopo la prima caduta.

Tutti in campo con il giusto approccio per il solito allenamento di giovedì alle 20,00.

Prossimo appuntamento per le nostre squadre: venerdì la squadra UISP Originals vs Massacramento Kings al PalaLame ore 21,15; sabato esordio della nuova Under 16 di Gigi contro la Pontevecchio alla Palestra Pertini ore 16,15; mercoledì prossimo la Promo sarà ospitata dal PGS Corticella ore 21,30; giovedì esordio casalingo per la squadra UISP Pianoro alle 22,15 contro HSL Làbas Playground.

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Pianoro

Commenti

PUBBLICITA'