• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Parma Basket Project vs Puianello Basket Team Chemco 51-59

Di Ufficio Stampa Puianello Basket Team

Pagina 1 di 1

29/11/2021

Parma Basket Project  vs  Puianello Basket Team  Chemco 51-59

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Parma Basket Project  vs  Puianello Basket Team  Chemco 51-59

Parma Basket Project : Barsotti 9, Capelli, Nibbi 3, Zimbardo 11, Ferrarini 3, Zucca, Minari 1, Cagossi 9, Stefanini, Mastrototaro 4, Musiari 11. All. Franchini e Liguori

Puianello Basket Team  Chemco : Oppo 11, Rozenberga 6, Luppi, Pignagnoli 2, Albertini, Moretti 8, Martini 7, Raiola 16, Corradini, Fontanili ne, Boiardi 7, Graffagnino 2. All. Giroldi e Fontana

Parziali: 17-18, 28-25, 39-40

Arbitri: Diemmi e Salatti

La prima serata storta della Chemco arriva alla seconda giornata di ritorno. Le ospiti appaiono stanche e poco reattive davanti alle ragazze del Parma Basket Project in grande spolvero e autrici di 40 minuti di grande intensità. 

Il primo quarto è un botta e risposta tra Zimbardo e 𝗕𝗼𝗶𝗮𝗿𝗱𝗶 prima di un black out  inaspettato di Puianello nel secondo parziale (soli 7  punti per le reggiane) targato Cagossi. 

𝗥𝗼𝘇𝗲𝗻𝗯𝗲𝗿𝗴𝗮 prova a dare una scossa alle compagne ma prende un colpo fortuito allo stomaco che le provoca un contraccolpo alla schiena ed è costretta a lasciare il match. Gli eventi non fanno presagire nulla di buono ma 𝗥𝗮𝗶𝗼𝗹𝗮 (𝗠𝗩𝗣 della partita) non ci sta e infila due triple che danno morale alla squadra e colmano il mini break delle parmigiane. 

Ristabiliti gli equilibri le gialloblù riescono a vincere una gara molto complicata, mantenere primato e imbattibilità e a strappare matematicamente il pass per la seconda fase. 

Prossima gara sabato a Puianello contro il Magik Parma.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team  Chemco

 

Commenti

PUBBLICITA'