• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Serie B, cade in trasferta la Montesi Volley Pesaro di Coach Fabbietti

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

09/04/2022

Serie B, cade in trasferta la Montesi Volley Pesaro di Coach Fabbietti

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT     

 

COLLEMARINO – Cade in trasferta la Montesi Volley Pesaro che nel pomeriggio odierno ha affrontato Bontempi Casa Netoip. L’incontro, valido per il recupero della 13esima giornata del campionato di Serie B (girone G), ha visto trionfare per 3-0 la formazione allenata da Coach Della Lunga.

IL RACCONTO DELLA PARTITA - Inizia forte la formazione di casa che dopo poche battute si ritrova sul 6-2. Coach Fabbietti corre immediatamente al time-out per riordinare le idee ma la storia non cambia. Ancona attacca con determinazione e costruisce muri vincenti. Nulla da fare per Pesaro che deve arrendersi sul 25-11 del primo parziale. Nel secondo set è vera battaglia. La Montesi Pesaro prova una reazione e inizia meglio rispetto al set precedente. I ragazzi di Coach Della Lunga, però, non mollano la presa e riprendono immediatamente il controllo del gioco. Sul 17-17, grazie al muro ben fatto di Cristiano, i biancorossi di Fabbietti tornano in partita e lottano fino al termine. Nel finale l'attacco impreciso di Morichelli regala il secondo parziale ai padroni di casa (26-24). Nel terzo set non ci sono colpi a sorpresa. Le due squadre lottano punto su punto ma ancora la formazione di casa ha la meglio sulla Montesi Pesaro sul punteggio di 25-20. Termina 3-0 la sfida tra Bontempi Casa Netoip e Montesi Pesaro. Prossimamente, i biancorossi torneranno in campo il 23/04/2022 contro Romagna Banca Bellaria al “PalaKennedy”.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

Bontempi Casa Ancona: Gasparroni 3, Larizza 5, Marconi 8, Rosa 6, Santini 15, Ferrini 8, Giombini (L), Magini. Non entrati: Sabbatini L., Ujkaj, Terranova, Palloni (L). All. Della Lunga, ass. Monti.

Montesi Volley Pesaro: Hoxha 7, Mandoloni 6, Cardinali 3, Caselli 4, Morichelli 17, Cristiano 3, Mei (L), Giorgi (L), Sabatini, Ferro, Ciabotti. Non entrati: Mancinelli, Coccia. All. Fabbietti, ass. Silvestrini.

Note. Ancona: battute vincenti 7, sbagliate 5, muri 11. Pesaro: battute vincenti 6, sbagliate 18, muri 4.

Arbitri:  Lambertini Alessio e Bolici Giulio

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'