• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Vittoria in scioltezza per la Montesi Volley Pesaro

Romagna Banca Bellaria sconfitta 3-0

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

23/04/2022

Vittoria in scioltezza per la Montesi Volley Pesaro

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Serie B, Vittoria in scioltezza per la Montesi Volley Pesaro : Romagna Banca Bellaria sconfitta 3-0

PESARO - Nel pomeriggio odierno la Montesi Pesaro ha affrontato e sconfitto Romagna Banca Bellaria nel recupero della 14esima giornata del campionato di Serie B (girone G). Per la squadra allenata da Maurizio Fabbietti era assente Francesco Cardinali, prontamente sostituito da Lorenzo Mei. Il match odierno ha avuto alcuni spettatori d'eccezione. Infatti, erano presenti tanti bambini del gruppo "MiniVolley (Snoopy e Montesi Volley Pesaro)".

LA PARTITA - Partenza a razzo della formazione di casa che sin da subito costruisce un buon margine di vantaggio. Bellaria prova a rientrare in partita e riesce parzialmente a recuperare lo svantaggio (19-18). Coach Fabbietti evita guai, chiama time-out e la sua squadra immediatamente riprende a macinare punti. Grazie al muro vincente di Hoxha, la Montesi chiude il primo set sul 25-21. La trama non cambia nel secondo set. Avvio combattuto, le due squadre rispondono punto su punto ma sul lungo emerge la squadra di casa. Ancora Hoxha, chiude la pratica sul 25-19. Il terzo set è pura formalità. Pesaro domina ampiamente, non commette errori e termina sul 25-10. Netta vittoria dei biancorossi che in tre set hanno sconfitto Romagna Banca Bellaria.  La Montesi Volley Pesaro tornerà in campo sabato prossimo, contro Civitanova Marche al “PalaKennedy”.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

MONTESI VOLLEY PESARO 3-0 ROMAGNA BANCA BELLARIA (25-21)(25-19)(25-10)

Montesi Volley Pesaro: Mancinelli 5, Mandoloni 6, Sabatini 10, Hoxha 8, Morichelli 13, Cristiano 5, Giorgi (L), Ferro 2, Coccia 5, Mei. Non entrati Ciabotti, Caselli. All. Fabbietti, ass. Silvestrini.

Romagna Banca Bellaria: Cucchi 2, Sampaoli 8, Bandieri 4, Mussari 8, Ciandrini 4, Tosi Brandi 1, Morelli (L), Rossetti 1, Serafini. Non entrato Ricci. All. Fortunati.

Note. Montesi: battute vincenti 6, sbagliate 12, muri 5. Bellaria: battute vincenti 4, sbagliate 7, muri 5.

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro 

Serie B, sabato in campo per Montesi Pesaro-Romagna Banca Bellaria

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

22/04/2022

Serie B, sabato in campo per Montesi Pesaro-Romagna Banca Bellaria

Seguici su Facebook :   MARCHE SPORT

 

Serie B, sabato in campo per Montesi Pesaro-Romagna Banca Bellaria

PESARO – Il traguardo è ben visibile, ecco le ultime due partite di campionato. Sabato 23/04/2022 la Montesi Volley Pesaro affronterà Romagna Banca Bellaria al “PalaKennedy”. L’incontro, valido per il recupero della 14esima giornata del campionato di Serie B (girone G), avrà inizio alle ore 18:00. Come di consueto, per tifosi e giornalisti sarà possibile seguire l’incontro sulla pagina Facebook del club pesarese.

Coach Maurizio Fabbietti, a pochi giorni dalla partita, ha parlato così: “Nel prossimo turno affrontiamo Bellaria, fanalino di coda del torneo che però non dovrà farci abbassare la guardia. In questo periodo le motivazioni sono importanti e possono condizionare le partite. Noi vogliamo spingere fino alla fine, portando a casa due bei risultati nelle ultime gare del campionato”.

INFO SUGLI AVVERSARI – Romagna Banca Bellaria è all’ultimo posto in classifica con 6 sei punti. La formazione allenata da Fortunati Claudio è già retrocessa con qualche turno d’anticipo.

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'