• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

Basket Girls Ancona - Coach Castorina commenta il calendario

Farsi trovare pronti e adeguarci subito alla categoria -

Di Alessandro Elia

Pagina 1 di 1

03/08/2022

Basket Girls Ancona  - Coach Castorina commenta il calendario

Seguici su Facebook :   MARCHE SPORT    

 

Basket Girls Ancona  - Coach Castorina commenta il calendario -  Farsi trovare pronti e adeguarci subito alla categoria - 

Il percorso della stagione 22/23 del Basket Girls Ancona in Serie A2 è stato tracciato. Primi di agosto, giornate di vacanza per coach Sandro Castorina che sta assemblando pezzo dopo pezzo la sua nuova creatura e nel frattempo conosce il tragitto che la squadra biancorossa dovrà fare nell’affascinante e durissimo cammino nel secondo campionato nazionale.

“A oggi non mi sento di dare un valore di importanza a ogni partita. – commenta il tecnico osimano dopo aver consultato il calendario appena pubblicato – Come matricola sappiamo già che dovremo affrontare ogni avversario con il massimo impegno e con la consapevolezza di doverci adattare alla categoria nel più breve tempo possibile. E’ chiaro che non sarebbe niente male partire con qualche vittoria per poter trovare subito fiducia e dare un segnale al resto del campionato che ci siamo e possiamo essere all’altezza della situazione. Quindi in questo momento non diamo importanza alla sequenza delle avversarie, anche se abbiamo già un idea dei valori delle varie squadre che si stanno delineando.”  

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Girls Ancona

Alessandro Elia

Commenti

PUBBLICITA'