• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

LA NEF Volley Libertas Osimo cerca di continuare il suo positivo cammino

Di Matteo Valeri

Pagina 1 di 1

02/12/2022

LA NEF Volley Libertas Osimo cerca di continuare il suo positivo cammino

Seguici su Facebook:  MARCHE SPORT

 

LA NEF Volley Libertas Osimo cerca di continuare il suo positivo cammino  

 

LA NEF Volley Libertas di Osimo è impegnata in questa 9° giornata del campionato di serie B in trasferta contro la Ventil System SGM, sabato 3 dicembre alle ore 21.00. Confermare questo trend e proseguire quanto di buono fatto in questo inizio di campionato è il “must” per i ragazzi di coach Roberto Pascucci, impegnati dunque in una trasferta fuori regione contro una compagine da non sottovalutare, senza guardare una classifica che sorride agli osimani a differenza dei romagnoli. LA NEF viene da un netto successo per 3-0 mentre la Ventil System è stata sconfitta e farà di tutto per far bene di fronte ai propri tifosi: un match da non sottovalutare come ci conferma il giovane Filippo Sparaci. 

“Ci aspettiamo una partita complicata avendo l'esperienza dello scorso anno, considerando che in casa loro non è facile fare risultato, - esordisce così il libero classe '04 - Abbiamo sensazioni molto positive in questo inizio di campionato, anche se forse si poteva ottenere qualcosa di più, ma nel complesso siamo sempre in crescendo e mi aspetto un ulteriore miglioramento.” 

Una classifica parziale che vede gli osimani occupare la seconda posizione di questo che è un campionato molto equilibrato e di alto livello, con LA NEF che vuole essere una delle protagoniste. “Io mi trovo molto bene anche con i nuovi arrivati, ci troviamo in sintonia con lo staff tecnico, - conclude cosi Sparaci – Per quanto riguarda l’esperienza con l'U19 dobbiamo ancora crescere, abbiamo avuto un inizio un po' complicato ma avremo modo per migliorarci.”

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa LA NEF Volley Libertas Osimo

 

Commenti

PUBBLICITA'