• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

LA NEF Volley Libertas Osimo saluta Claudio Radice

E annuncia Corrado - Dado - Gambini come nuovo Vice - allenatore

Di Matteo Valeri

Pagina 1 di 1

11/05/2023

LA NEF Volley Libertas Osimo  saluta Claudio Radice

Seguici su Facebook :    MARCHE SPORT

 

 

LA NEF Volley Libertas Osimo  saluta Claudio Radice e annuncia  Corrado - Dado -  Gambini come nuovo Vice - allenatore

LA NEF Volley Libertas Osimo sta progettando a pieno ritmo la nuova annata sportiva. Dopo l’ufficializzazione di coach Roberto Pascucci, la dirigenza biancoblu ha sistemato un altro tassello nello staff tecnico con l’inserimento di coach Corrado “Dado” Gambini. Volto già noto nel club osimano, dove ha militato da giocatore, negli ultimi anni ha rivestito diversi incarichi nello staff tecnico del settore giovanile e, dalla prossima stagione, oltre a proseguire la sua attività nel giovanile lavorerà a stretto contatto con coach Roberto Pascucci.

“Ho accettato con piacere l'incarico ed è motivo di orgoglio poter entrare nello staff tecnico della prima squadra – afferma “Dado” - Roberto è un allenatore che stimo molto e nella stagione appena conclusa ha fatto un lavoro egregio, sono sicuro che troveremo la giusta sintonia e complicità per alzare ancora di più l'asticella e toglierci tutti insieme grosse soddisfazioni”.

Contestualmente la società saluta e ringrazia coach Claudio Radice per il lavoro svolto in queste due stagioni nello staff tecnico della prima squadra e gli augura le migliori fortune professionali e sportive. 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa LA NEF Volley Libertas Osimo

 

 

Commenti

PUBBLICITA'