• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Giovanili

Il Campione del Mondo Andrea Lucchetta al Banca Macerata Forum

Di Davide Mazzeo

Pagina 1 di 1

12/05/2023

Il Campione del Mondo Andrea Lucchetta al Banca Macerata Forum

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Il Campione del Mondo Andrea Lucchetta al Banca Macerata Forum

Venerdì 19 maggio si terrà un evento gratuito per tutti i bambini del territorio che avranno l’occasione di incontrare un uno degli atleti più caratteristici del volley. L’ex-centrale veneto Andrea “Lucky” Lucchetta è un membro della Hall of Fame della pallavolo italiana, nonché protagonista della generazione di fenomeni della nazionale italiana con la quale nel 1990 vinse il Campionato del Mondo e il premio di Miglior Giocatore della competizione. Ha vestito maglie di club importanti come Modena, Milano, Cuneo, conquistando numerosi titoli nazionali e internazionali, quindi dopo il ritiro si è costruito una carriera come commentatore sportivo e personaggio televisivo a tutto tondo. 

L’appuntamento è al Banca Macerata Forum, dove insieme ad Andrea Lucchetta si parlerà di inclusione e affettività, inoltre i bambini presenti potranno personalmente intervistare il grande campione e farsi una foto con lui al termine dell’incontro, per un’esperienza indimenticabile.

ISCRIZIONE 

Per poter partecipare è sufficiente inviare una mail con il numero delle persone aderenti a: [email protected] e [email protected]. Per info: 3334329839.

Tutti possono coinvolgere la propria classe o la propria scuola e sarà messo a disposizione del gruppo un pullman della Pallavolo Macerata che raccoglierà i partecipanti per condurli al Banca Macerata Forum.

PROGRAMMA

- Tra le 8.30 e le 9.30 passeremo presso la vostra scuola con il 

- Ore 10.30 inizio incontro con Andrea Lucchetta

- Ore 11.30 fine incontro 

- Dalle 11.30 alle 12.00 Andrea Lucchetta incontra i bambini e si farà i selfie con tutti voi

- Dalle 12.00 inizieremo a riportare presso le proprie scuole insegnanti ed alunni

 

Davide Mazzeo

Resp. Comunicazione

Pallavolo Macerata

Commenti

PUBBLICITA'