• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Gruppo Mascio Treviglio-RivieraBanca Rimini, pre partita con coach Mattia Ferrari

Di Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

Pagina 1 di 1

12/05/2023

Gruppo Mascio Treviglio-RivieraBanca Rimini, pre partita con coach Mattia Ferrari

Foto: Nicola de Luigi

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Gruppo Mascio Treviglio-RivieraBanca Rimini, pre partita con coach Mattia Ferrari

 Le parole di coach Mattia Ferrari alla vigilia di gara 1 playoff tra Gruppo Mascio Treviglio e RivieraBanca Basket Rimini. Gara1 si gioca sabato 13 maggio al palaFacchetti, con palla a due in programma alle 20,30.

Mattia Ferrari (allenatore) - “Essere arrivati ai playoff è un premio e una soddisfazione, per i ragazzi, lo staff, la Società e i tifosi. Siamo a buon punto per il recupero di Bedetti, Francesco ha fatto una settimana continua di allenamenti, ha avuto un infortunio delicato alla spalla ma ci darà qualcosa dal punto di vista fisico, di desiderio e di morale. Treviglio ha il roster più importante dal punto di vista dell’esperienza, sono tra le favorite per la vittoria finale, il livello è alto. È bello esserci e proveremo a dimostrare di essere competitivi il più possibile anche in questa situazione. Dovremo lottare su ogni pallone, giocare con disciplina, con intensità mentale: è quello che dobbiamo garantire per cercare di essere il più competitivi possibile”.

Davide Turci (direttore sportivo) - “È un risultato storico, volevamo fortemente salvarci in questo difficile campionato di Serie A2, lo abbiamo fatto con il punto esclamativo raggiungendo i playoff in condizioni fisiche veramente complicate. Mi sento di fare un ringraziamento a tutti i giocatori e allo staff tecnico che hanno fatto veramente un'impresa. Ci rimane il cruccio di non poter giocare i playoff al completo, perché siamo convinti che con la squadra al completo saremmo stati una outsider, una squadra che avrebbe dato del filo da torcere a chiunque. Oggi dobbiamo essere onesti, sappiamo quali potranno essere le nostre difficoltà. Conosciamo le qualità di Treviglio, che sicuramente potrà essere una candidata a vincere il campionato. Però noi con il nostro orgoglio e la nostra forza vogliamo dimostrare di essere arrivati ai playoff non a caso”.

Note - Assenti per infortunio Davide Meluzzi e Derek Ogbeide.

Media - La partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva per gli abbonati sulla piattaforma LNP Pass. In differita su Icaro TV (canale 18 digitale terrestre). Aggiornamenti costanti con immagini e risultati in tempo reale sui canali social di RBR, Facebook (Rinascita Basket Rimini) ed Instagram (@rivierabancabasketrimini).

Forza Rimini!!!

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

 

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

 

 

Commenti

PUBBLICITA'