• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket

Bramante - Valdiceppo: una partita per un posto in B

L'ultima partita degli spareggi playoff per stabilire chi salirà in serie B

Pagina 1 di 1

27/05/2023

Bramante - Valdiceppo: una partita per un posto in B
BRAMANTE BASKET 🆚 VALDICEPPO BASKETBALL
SABATO 27 MAGGIO 2023
ORE 18:00
PALESTRA BAIA FLAMINIA, PESARO

Oggi, alle 18, presso la palestra di Baia Flaminia di Pesaro si terrà l'ultima partita della miniserie di spareggi playoff per stabilire chi verrà promosso in serie B.

Qualche giorno fa è stata la volta del Pisaurum che, battendo il Valdicioppo con 20 punti di differenza, si è aggiudicato uno dei due posti disponibili per la promozione in serie B. Considerata la vittoria contro il Pisaurum nella prima partita degli spareggi, il Bramante parte sicuramente avvantaggiato rispetto alla squadra ospite. Ma il Valdiceppo non si dà per arreso e dalla sua pagina facebook rilancia la sfida di stasera: «Sappiamo che ancora manca una sfida, un incontro davvero difficile ci aspetta. Ma nonostante tutto, c'è la volontà da parte di tutto lo staff della Valdiceppo Basket di onorare il bellissimo percorso intrapreso finora. Siamo stati protagonisti sia nei momenti belli che in quelli brutti, e questo ci rende fieri della maglia che indossiamo.»

Delfino e compagni dovranno rimanere lucidi e concentrati per portare a casa una promozione in serie B interregionale per scrivere la storia del club bianco-blu e del basket cittadino.

CLASSIFICA SPAREGGI PLAYOFF
Punti G V P PF PS
1 - Bramante Basket Pesaro 2 1 0 0 64 46
2 - Pisaurum 2000 BK Club (promosso in B) 2 2 1 1 128 126
3 - Sicoma Val di Ceppo Basket 0 1 0 1 62 82

Commenti

PUBBLICITA'